Thread obsoleto Come far loggare i miei amici sul mio server hamachi

okanos1998

Nuovo utente
Autore del topic
12 Maggio 2012
12
26
Miglior risposta
0
Ho appena fatto un server hamachi ma imieni amici non riescono a loggare...hanno scritto la mia ip con finale .100 ma niente,ho aperto le porte da portmap ma niente come devo fare??????????
Su skype mi chiamo :censurato:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Come far loggare i miei amici sul mio server hamachi

Ho appena fatto un server hamachi ma imieni amici non riescono a loggare...hanno scritto la mia ip con finale .100 ma niente,ho aperto le porte da portmap ma niente come devo fare??????????
Su skype mi chiamo :censurato:

1- loro devono scrivere il tuo ip normale (senza .100) 2- Solo TU devi mettere il tuo ip .100 3- non si da assistenza al di fuori del foro
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Come far loggare i miei amici sul mio server hamachi

Censuro il contattato Skype, vi ricordo che la richiesta di assistenza privata è assolutamente vietata.
 
Riferimento: Come far loggare i miei amici sul mio server hamachi

Ho appena fatto un server hamachi ma imieni amici non riescono a loggare...hanno scritto la mia ip con finale .100 ma niente,ho aperto le porte da portmap ma niente come devo fare??????????
Su skype mi chiamo :censurato:


Li hai fatti accedere alla tua rete? Il server te l'ho startato io quindi non è sicuramente un problema di mcchina virtuale, visto che riesci ad accedere. Come dice Joseph fai controllare ai tuoi amici l'ip inserito nel launcher.