Problema risolto Come farsi notare per diventare Community Manager nei retro Habbo?

AnnaLoni

Utente Attivo
Autore del topic
11 Agosto 2013
370
0
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Come farsi notare per diventare Community Manager nei retro Habbo?
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
/
Qual è il tuo errore?
/
Screenshot
/
Ulteriori informazioni
Ragazzi scusate ho sbagliato sezione va in Discussioni generale retroserver Habbo ma purtroppo in quella sezione non c'è nessuno e quindi ho postato qui per fare rispondere a qualcuno chiede ai Moderatori di spostare! ho postato qui solo perchè c'è gente in questa sezione e quindi mi risponderete!
 
Sempre le solite cose, devi consigliare magari dicendo: "Tizio è attivo, Caio ha creato molti help center."
Ovviamente fanno le solite e noiose domande "tecniche".
 
Questi help center? OMG mi seccano :emoji_relieved: non si può far notare segnalando gli utenti che infrangono le nomehotel WAY?
 
Innanzitutto dovreste sapere una buona grammatica e sapere il ruolo specifico che tu vuoi avere in una Community di Habbo retro.
Poi devi farti notare dallo Staff è quindi creare qualcosa per cui vuoi farti rankare (es game manager: Crei giochi finché non diventi Arbitro e poi inizi la carriera) oppure provi coi provini, per iniziare fatti rankare in un retro di 20-30 online così da farti vedere non molto ma un pò e poi inizi a farti rankare nei retroserver famosi.
Ricordati di aiutare sempre gli utenti in difficoltà! ;)
 
@Cix10, sono stata già community in vari retro di 30/40 on ma sto cercando di farmi rankare Community Manager in un retro e sono MOD (scusate se non l'ho detto) e quindi visto che manca il community manager da MOD come potrei passare a CM?
 
@Cix10, sono stata già community in vari retro di 30/40 on ma sto cercando di farmi rankare Community Manager in un retro e sono MOD (scusate se non l'ho detto) e quindi visto che manca il community manager da MOD come potrei passare a CM?

Se parli spesso con il founder (cosa che dovresti fare per socializzarci) basta che gli chiedi di diventare CM, visto che manca, se lui ti dice aspetta tu non aver fretta, con calma si può aver tutto, se ti dice fatti notare ancora un pò, tu aiuta, non offendere gli utenti svolgi bene il tuo lavoro senza cazzeggiare molto è poi vedrai i progressi. :emoji_slight_smile: