come festeggerete voi lo scudetto (interisti cool)

ruggero

Utente bannato
Autore del topic
13 Dicembre 2008
19
0
Miglior risposta
0
ciao raga,
il milan sta perdendo 2-0 quindi lo scudetto sarà nostro
INTERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR


quindi voi come festeggerete lo scudetto:
una festa con spari
il giro della vostra regione/città con 50 macchine guidate da interisti
si festeggia a casa o all'interclub

ma io stasera festeggero all'interclub con 60 persone e poi andiamo tutti con la macchina a suonare per tutta la città,poi forse andiamo nelle città vicine e in discoteca insomma si festeggia sino al mattino
inter per la vita
forza inter
raga raccontate la vostra festa



INTER NEL CUORE CUORE NERAZZURRO CUORE DI MILANO
:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
 
Io nn lo festeggio ... anzi starò al calduccio con le my copertine ... ovviamente: SONO JUVENTINO FIERO!
 
mabbe io nn mi vanto anche perchèil campionato italiano e bello da tutti gli aspetti ma soprattutto perle squadre che ci giocano
la juve ilmilan la roma il genoa ecc. sn squadre da rispettare
 
Non lo festeggio perchè (Apri lo spoiler)

2colori0vohy9.gif
 
Sono Milanista fiero...
Campionato rubato!

Dai non esageriamo. Anch'io sono Milanista, ma come ho detto già in altri topic, l'inter ha fatto quel qualcosa per meritare la vittoria. Ma oltre questo non hanno nulla di che vantarsi. Anzi quasi dovrebbero vergognarsi. Il loro osannato allenatore, ha raggiunto gli stessi obbiettivi di Mancini, anzi di meno perché l'anno scorso hanno vinto la Coppa Italia. Con quella rosa avrebbero dovuto vincere con 20 punti di distacco, per non parlare poi della Champions...

Se la Juve non si fosse persa alla fine e se il Milan avesse vinto qualche partita in più. Il campionato sarebbe ancora aperto, ma è inutile parlare di "se" ora come ora.
Tuttavia io sono fiero di un Milan, che con quello che aveva è riuscito ad ottenere quasi il massimo.
 
Dai non esageriamo. Anch'io sono Milanista, ma come ho detto già in altri topic, l'inter ha fatto quel qualcosa per meritare la vittoria. Ma oltre questo non hanno nulla di che vantarsi. Anzi quasi dovrebbero vergognarsi. Il loro osannato allenatore, ha raggiunto gli stessi obbiettivi di Mancini, anzi di meno perché l'anno scorso hanno vinto la Coppa Italia. Con quella rosa avrebbero dovuto vincere con 20 punti di distacco, per non parlare poi della Champions...

Se la Juve non si fosse persa alla fine e se il Milan avesse vinto qualche partita in più. Il campionato sarebbe ancora aperto, ma è inutile parlare di "se" ora come ora.
Tuttavia io sono fiero di un Milan, che con quello che aveva è riuscito ad ottenere quasi il massimo.

Guarda che la Coppa Italia l'ha vinta la Roma l'anno scorso.
Mourinho non ha fatto molto, ma ha fatto più di Mancini.
Ci ha fatto vincere lo scudetto senza soffrire (al contrario di Mancini che ci ha portati a +1 all'ultima giornata).
Comunque al 99% Mourinho resterà e spero che farà un grande campionato e che puntiamo alla Champions.
 
Guarda che la Coppa Italia l'ha vinta la Roma l'anno scorso.
Mourinho non ha fatto molto, ma ha fatto più di Mancini.
Ci ha fatto vincere lo scudetto senza soffrire (al contrario di Mancini che ci ha portati a +1 all'ultima giornata).
Comunque al 99% Mourinho resterà e spero che farà un grande campionato e che puntiamo alla Champions.

In Champions uscite agli Ottavi, massimo ai Quarti, come sempre ;)
 
Secondo me non c'è niente da festeggiare, cavolo, complimenti avete vinto lo scudetto...chi l'avrebbe mai detto!!!! -.-

Con una squadra del genere... è.é
 
Io sono del parere come dico pure ai miei amici, schifinterista, che facevate meglio a tenervi a mancini, perchè murinnho vi sta costando molto di più, e non ha fatto tutto questo salto di qualità infatti dalla champions siete usciti agli ottavi, e lo scudetto l'avete vinto lo stesso, come gli altri due anni con mancini.. Quindi questa è stata una delle tante cavolate di moratto..
 
Io sono del parere come dico pure ai miei amici, schifinterista, che facevate meglio a tenervi a mancini, perchè murinnho vi sta costando molto di più, e non ha fatto tutto questo salto di qualità infatti dalla champions siete usciti agli ottavi, e lo scudetto l'avete vinto lo stesso, come gli altri due anni con mancini.. Quindi questa è stata una delle tante cavolate di moratto..

Quoto carlA juve 4ever :emoji_alien:
 
Io StraQuoto eMule, come sempre :emoji_relieved:, Quando vincerà il Napoli il 3° Scudetto penserò a come far crollare il mondo ma non ora
 
Guarda che la Coppa Italia l'ha vinta la Roma l'anno scorso.
Mourinho non ha fatto molto, ma ha fatto più di Mancini.
Ci ha fatto vincere lo scudetto senza soffrire (al contrario di Mancini che ci ha portati a +1 all'ultima giornata).
Comunque al 99% Mourinho resterà e spero che farà un grande campionato e che puntiamo alla Champions.

Come ripeto, non dovevate sperare di vincere con soli sette punti o quelli che sono, ma con molto di più, visto la rosa con cui vi siete presentati.
Tra l'altro, non l'avete vinto all'ultima giornata, solo per il demerito del Milan, che per voi.

Come da qui a 2 anni, avete dimostrato di meritare giustamente, meno di quello che potreste ottenere.
 
me ne sto a casa tranquillo guardando su studiosport quelle cose :puzzate:neroazzurre:puzzate: che festeggiano.



forza juve