Come fissare le tabelle in Gimp

MegaVario

Utente Attivo
Autore del topic
20 Dicembre 2011
255
11
Miglior risposta
0
Salve a tutti,volevo sapere come faccio a fissare le finestre dei tracciati e dei livelli alla finestra principale?
 
Riferimento: Come fissare le tabelle in Gimp

Salve a tutti,volevo sapere come faccio a fissare le finestre dei tracciati e dei livelli alla finestra principale?

Per finistra principale intendi questo pannello?
52e722a17906e214837ba2f56aa9e4c1.png


Quindi immagino che tu abbia Gimp 2.6, se scarichi il 2.8 avrai tutte le finistre compatte in un unico pannello.
Oppure puoi inserire le finestre Livello, Tracciati ecc. in un solo pannello.
Ad esempio nella finestra dei Tracciati clicchi sulla freccia di fianco al nome -> Aggiungi scheda e selezioni la schede che vuoi aggiungere.
fcce3375e4f163b53a7ac5e27305a75d.png
@MegaVario
 
Riferimento: Come fissare le tabelle in Gimp

Per finistra principale intendi questo pannello?
52e722a17906e214837ba2f56aa9e4c1.png


Quindi immagino che tu abbia Gimp 2.6, se scarichi il 2.8 avrai tutte le finistre compatte in un unico pannello.
Oppure puoi inserire le finestre Livello, Tracciati ecc. in un solo pannello.
Ad esempio nella finestra dei Tracciati clicchi sulla freccia di fianco al nome -> Aggiungi scheda e selezioni la schede che vuoi aggiungere.
fcce3375e4f163b53a7ac5e27305a75d.png
@MegaVario
Ho Gimp 2.6 e vorrei che la finestra tracciati e quella strumenti siano fissate a quella dove è rappresentata l'immagine
 
Riferimento: Come fissare le tabelle in Gimp

Ho Gimp 2.6 e vorrei che la finestra tracciati e quella strumenti siano fissate a quella dove è rappresentata l'immagine

Devi fare lo stesso procedimento, apri un qualsiasi strumento nel pannello grande (nello screen di prima c'è lo strumento Pennello) e a destra del nome c'è la freccia, clicchi su Aggiungi Scheda e ci metti i Tracciati.