Guida Come fixare il sit nei retro!

#Andresr

Utente Senior
Autore del topic
16 Marzo 2012
1.928
69
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, oggi vi insegnerò come fixare il :sit nei retroserver. Sapete quell'errore? Che voi vi sedete a terra è vi fa scomparire? Bene seguendo questa guida lo avrete fix!

Passo 1.
Facciamo accesso al vps/pc è andiamo in Control Panel -> Clocks,Language, and Region -> Change Keyboards or other input methods -> Format -> Additional Settings... -> Decymal Symbol.

PER RETRO SENZA VPS!

Seguino questo passo. -->Pannello di controllo -> Orologi, lingua e opzioni internazionali -> Cambia tastiere o altri metodi di input -> Formato -> Impostazioni aggiuntive ... -> Simbolo decimale.
Passo 2.
Fatto questo ci sarà una virgola, la togliete e mettete un punto.

Passo 3.
Fate applica e riavviate il server!

Fonte = Otaku​
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Come fixare il sit nei retro!

e per chi ha semplicemente un retro con xampp? come lo fixxa?
 
Riferimento: Come fixare il sit nei retro!

La fonte è su Otaku, l'hai solo tradotta. Anzi, forse era già stata postata sul forum...
Utile per i meno esperti, inutile per il resto :|
 
Riferimento: Come fixare il sit nei retro!

La fonte è su Otaku, l'hai solo tradotta. Anzi, forse era già stata postata sul forum...
Utile per i meno esperti, inutile per il resto
Io non ho visto il topic di otaku. Quindi la guida questa sarebbe mia.
 
Riferimento: Come fixare il sit nei retro!

Io ho un retro senza Vps, uso l'Emulatore, come faccio a fixare il sit in un retro con Emulatore ? @zAndresr
 
Riferimento: Come fixare il sit nei retro!

Io ho un retro senza Vps, uso l'Emulatore, come faccio a fixare il sit in un retro con Emulatore ? @zAndresr

Basta seguire questi passi nel tuo pc! Pannello di controllo -> Orologi, lingua e opzioni internazionali -> Cambia tastiere o altri metodi di input -> Formato -> Impostazioni aggiuntive ... -> Simbolo decimale.

Nel simbolo decimale ci sara una virgola togli la virgola è inserisci un punto.
Riavvia emulatore.
 
Riferimento: Come fixare il sit nei retro!

Grazie mille @zAndresr , ho risolto il bug del sit, e ora il mio utente si siede perfettamente >_>
 
Riferimento: Come fixare il sit nei retro!

Non ci credo minimamente che sia stato tu a fare questa guida.

Entro 24h voglio vedere la fonte inserita, altrimenti chiudo.
Come già detto, la guida è stata postata su diversi forum prima che qui, pari pari.
 
Riferimento: Come fixare il sit nei retro!

Grazie , ho provato e risolto il problema , grazie tante ;)
 
Riferimento: Come fixare il sit nei retro!

Non ci credo minimamente che sia stato tu a fare questa guida.

Entro 24h voglio vedere la fonte inserita, altrimenti chiudo.
Come già detto, la guida è stata postata su diversi forum prima che qui, pari pari.

Fonte inserita.
 
Riferimento: Come fixare il sit nei retro!

Salve ragazzi, oggi vi insegnerò come fixare il :sit nei retroserver. Sapete quell'errore? Che voi vi sedete a terra è vi fa scomparire? Bene seguendo questa guida lo avrete fix!

Passo 1.
Facciamo accesso al vps/pc è andiamo in Control Panel -> Clocks,Language, and Region -> Change Keyboards or other input methods -> Format -> Additional Settings... -> Decymal Symbol.

Passo 2.
Fatto questo ci sarà una virgola, la togliete e mettete un punto.

Passo 3.
Fate applica e riavviate il server!

Fonte = Otaku​
Potresti gentilmente tradurre il passo n. 1° per evitare qualche discussione flame da parte di utenti.
 
Riferimento: Come fixare il sit nei retro!

Potresti gentilmente tradurre il passo n. 1° per evitare qualche discussione flame da parte di utenti.

Fatto, inserita la traduzione del passo n. 1°.. cosi non si crea flame!
 
Riferimento: Come fixare il sit nei retro!

E per fixarlo per tutti gli utenti?

Stessa cosa, non cambia niente. Basta fare questo e il tutto sarà fixxato.

P.S: Con lo stesso procedimento funzionerà anche la chatlog nel mod tools di un utente in particolare, che senza questo fix faceva crashare lo staff.
 
Riferimento: Come fixare il sit nei retro!

Stessa cosa, non cambia niente. Basta fare questo e il tutto sarà fixxato.

P.S: Con lo stesso procedimento funzionerà anche la chatlog nel mod tools di un utente in particolare, che senza questo fix faceva crashare lo staff.

Cioè basta che modifico io e si modifica per tutti?
 
Riferimento: Come fixare il sit nei retro!

Cioè basta che modifico io e si modifica per tutti?

Si, La prossima volta crea un thread in assistenza tecnica o mandami un mp! Grazie.