Domanda Come funziona sobeit ??c

Lanux3

Nuovo utente
Autore del topic
7 Dicembre 2009
11
0
Miglior risposta
0
:rox::rox: Ragazzi , potete aiutarmi ?? , potete dirmi come funziona sobeit lo installato nella cartella rockstar\Gta san andreas , Dentro c'è ma come si usa ?.
 
Ma io clicco su un server poi mi apre la finestra di sobeit e non fa partite gta multiplayer.. -.-
 
Allora, ti uscirà una finestra con scritto in inglese che Sobeit non è compatibile con Sa:Mp che hai e ti dovrebbe venire scritto come risposte Si No Annulla. Mi pare che SI sia da scegliere se vuoi fare il download di Sa:Mp compatibile e NO se vuoi usare sobeit con il tuo Sa:Mp attuale. Tu scegli no e ti dira di modificare una stringa in True anzichè che in False. Tu cerchi quella stringa nel documento .txt che si aprirà e la modifichi e dove c'è scritto False metti True. Dopodichè clicca ancora sul server e quando ti si riapre la finestra di sobeit premi no e ti parte il server con sobeit acceso...se non lo fosse premi F12 e poi F11 per fare apparire la schermata dei trucchi disponibili
 
Riferimento: Come funziona sobeit ??c

anche a me non mi parte il gioco samp mi parte ma sobeit non ce :emoji_confused:
 
Riferimento: Come funziona sobeit ??c

Io nel Multiplayer quando gioco e voglio attivare i S0BEIT non posso perchè F11 mi si spegne il volume e non mi apre niente se clicco F12 mi si spenge i Wirelees. :idiota:
 
Riferimento: Come funziona sobeit ??c

Io nel Multiplayer quando gioco e voglio attivare i S0BEIT non posso perchè F11 mi si spegne il volume e non mi apre niente se clicco F12 mi si spenge i Wirelees. :idiota:
Mmh be, sei sicuro di aver installato correttamente la MOD? Comunque, se ciò può creare problemi, cambia i tasti rapidi di queste funzioni che hai indicato.