Guida Come giocare in locale su PointBlank

Riferimento: Come giocare in locale su PointBlank

avevo provato a continuare anche senza mysql,ma da questo errore
f4go.png

Devi mettere account anonimo , non devi mettere ne password ne nome utente quando istalli MySql.
 
Riferimento: Come giocare in locale su PointBlank

avevo provato a continuare anche senza mysql,ma da questo errore
f4go.png

Devi mettere account anonimo , non devi mettere ne password ne nome utente quando istalli MySql.

Si, non devi mettere password perchè poi se la metti la devi andare a modificare anche dei file di configurazione dentro la cartella del server... se vuoi fallo pure ma secondo me è inutile
 
Riferimento: Come giocare in locale su PointBlank

Si, non devi mettere password perchè poi se la metti la devi andare a modificare anche dei file di configurazione dentro la cartella del server... se vuoi fallo pure ma secondo me è inutile

Ma il problema è sempre lo stesso:
Non mi fa cambiare le impostazioni di mySQL anche se lo disintsallo con Ccleaner e poi faccio la pulizia :|
 
Riferimento: Come giocare in locale su PointBlank

Ma il problema è sempre lo stesso:
Non mi fa cambiare le impostazioni di mySQL anche se lo disintsallo con Ccleaner e poi faccio la pulizia :|

Scusa ma fai il system restore a 3 giorni fa, prima dell'istallazione di mysql patpat
 
Riferimento: Come giocare in locale su PointBlank

ci avevo pensato,ma non c'è il punto :facepalm:

Prova ad andare dentro la cartella del server, poi dentro la cartella database poi apri setup.cmd con il blocco note e modifica la stringa set mysql="". Tra le virgolette metti il percorso di mysql, nel mio caso è set mysql="C:\Program Files\MySQL\MySQL Server 5.5\bin\mysql.exe" nel tuo non so.
 
Riferimento: Come giocare in locale su PointBlank

@Sopralapanca ho un problema: quando installo mysql clicco su "custom" ma non si apre il pannello di setup successivo come devo fare?
(quello che non mi apre è "Mysql
Enterprise"

Quello dove c'è da mettere tutte le cose tipo admin e la pass pla aiutami

Guarda ho anche io lo stesso problema.. mi sono informato e il problema è che con java 32 bit mysql enterprise non parte.. Poi non so se ci sono altri modi per riuscire a giocare per noi 32 bit anche se non si apre il setup successivo, se c'è fatemi sapere .. Grazie
 
Chiedo a qualche moderatore se, date le molte views che ha raggiunto la guida, se potrebbe essere messa in rilievo. Grazie :emoji_slight_smile:
 
Nuovo server nelle mie mani, pronti per la fase di test :emoji_slight_smile: (il rilievo ci stà tutto)
8RO
 
Ultima modifica:
IO VORREI CREARE UN SERVER PRIVATO DI PB... DICIAMO ONLINE PER INVITARE MIEI AMICI E CON NUOVE COSE.. COME FACCIO? HO WINDOWS 7 SISTEMA OPERATIVO a 64 BIT.. aiutatemi per favore.
 
IO VORREI CREARE UN SERVER PRIVATO DI PB... DICIAMO ONLINE PER INVITARE MIEI AMICI E CON NUOVE COSE.. COME FACCIO? HO WINDOWS 7 SISTEMA OPERATIVO a 64 BIT.. aiutatemi per favore.

1)Online non puoi
2)Hai tutta una guida da seguire per poterlo creare e giocarci in locale
3)Buon divertimento