Guida Come giocare in locale su PointBlank

Riferimento: Come giocare in locale su PointBlank

Guida utilissima a molte persone, complimenti e grazie ! ;)
 
Riferimento: Come giocare in locale su PointBlank

Ragazzi ma ce la possibilità di metterlo online questo server di point ?? secondo me si può... basta trovare il modo... tipo sarebbe bello giocarci con 4-5 amici :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Come giocare in locale su PointBlank

Ragazzi ma ce la possibilità di metterlo online questo server di point ?? secondo me si può... basta trovare il modo... tipo sarebbe bello giocarci con 4-5 amici :emoji_slight_smile:

Ti ho già risposto su inforge... con questa versione è impossibile!
 
Riferimento: Come giocare in locale su PointBlank

Quando installo MySql Server 5.5 mi esce Cannot create windows service for MySql. Error.0
HELP ME,, ^^
 
Riferimento: Come giocare in locale su PointBlank

Quando installo MySql Server 5.5 mi esce Cannot create windows service for MySql. Error.0
HELP ME,, ^^

L'errore spesso viene causato da un processo MySQL avente un nome del servizio già utilizzato, cambia nome. Altrimenti apri il cmd e digita C:\>sc delete mysql

Questo comando disinstallerà il MySQL che dovrai reinstallare.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come giocare in locale su PointBlank

A mè dispiace però.. Non posso giocarci perchè ho windows 8..
 
Riferimento: Come giocare in locale su PointBlank

A mè dispiace però.. Non posso giocarci perchè ho windows 8..

Sei sicuro che non puoi? cosa ti costa tentare? io l'ho testato sul mio pc senza sapere se funzionava e ci ho giocato ^^

P.s adesos che guardo bene l'ultimo post era di 2 mesi fa :P
 
Riferimento: Come giocare in locale su PointBlank

da quanto è stato detto prima da alcuni utenti chew possedevano anche loro win 8 sembrerebbe chenon funzioni,ma tentar che ti nuoce? ;)
si sto provando.. Mi fa errore... Quando avvio le console.. Quindi sto provando a rienstallare java :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
fai uno screen

quando mi si avviano console mi dicono error:missing "server" JVM at C:files/java/jre7/bin/server/jvm.dll
e sotto subito dopo mi fa :Starting Point Blank Game Server.. mi fa così tutto velocissimo..
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come giocare in locale su PointBlank

si sto provando.. Mi fa errore... Quando avvio le console.. Quindi sto provando a rienstallare java :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


quando mi si avviano console mi dicono error:missing "server" JVM at C:files/java/jre7/bin/server/jvm.dll
e sotto subito dopo mi fa :Starting Point Blank Game Server.. mi fa così tutto velocissimo..

La risposta è sempre la stessa :leggi: basta disinstallare java, pulire il registro e re-installare java e tutti i suoi componenti per il tuo sistema operativo!! Prova e fammi sapere ;)
 
Riferimento: Come giocare in locale su PointBlank

La risposta è sempre la stessa :leggi: basta disinstallare java, pulire il registro e re-installare java e tutti i suoi componenti per il tuo sistema operativo!! Prova e fammi sapere ;)

Ho disinstallato Java e lo rienstallato.. mi fa lo stesso problema.. D:
 
Riferimento: Come giocare in locale su PointBlank

allora non so che dirti, io non ho windows 8 e non ho provato, comunque ci sono degli utenti che sono riusciti a giocarci con windows 8
sicuramente sarà colpa del mio computer.. Ha tantissimi anni.. Ed aveva win 7.. Gli ho messo io win 8.. Non è colpa di niente.. Sarà sicuramente il mio pc .. Grazie lo stesso :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Come giocare in locale su PointBlank

@Sopralapanca ciao,ho un altro problema..ho formattato il pc,e ho tentato di renstallare..però pointblankpts non và..dice archivio danneggiato,potrestri rihostarlo?