Domanda Come Girare Tutti i Dadi Insieme

Tobi118

Utente Normale
Autore del topic
17 Luglio 2012
86
9
Miglior risposta
0
Salve,
Volevo sapere come si fa a far girare tutti i dadi insieme. Forse non usciranno tutti uguali, ma voglio solo sapere come farli a girare tutti in una sola volta.. Se è possibile me lo dite? Io ho visto uno che lo faceva.. Non usava ne wired ne autoclick diceva un programma Chiamato Tsearch!
 
Riferimento: Come Girare Tutti i Dadi Insieme

Salve,
Volevo sapere come si fa a far girare tutti i dadi insieme. Forse non usciranno tutti uguali, ma voglio solo sapere come farli a girare tutti in una sola volta.. Se è possibile me lo dite? Io ho visto uno che lo faceva.. Non usava ne wired ne autoclick diceva un programma Chiamato Tsearch!

Clicca velocemente con 2 click del mouse su ognuno, cerca di farlo il più veloce possibile :emoji_confused:
 
Riferimento: Come Girare Tutti i Dadi Insieme

Non hai capito la domande °-° Voglio un coso che li gira tutti insieme tutti! Non script o roba varia solo che girano tutti insieme °-°
 
Riferimento: Come Girare Tutti i Dadi Insieme

Salve,
Volevo sapere come si fa a far girare tutti i dadi insieme. Forse non usciranno tutti uguali, ma voglio solo sapere come farli a girare tutti in una sola volta.. Se è possibile me lo dite? Io ho visto uno che lo faceva.. Non usava ne wired ne autoclick diceva un programma Chiamato Tsearch!

Se hai la possibilità acquista 2 wired ..

Wired n.1 Parola Chiave (Se dici la parola specifica si attiva l'effetto)
Wired n.2 Cambia stato furni (Per esempio fa girare il dado)


Come parola chiave metti per esempio "Girate" e impostala solo per te ..
E con il secondo wired seleziona i 5 dadi ..

Dopo aver impostato il tutto dicendo la parola "Girate" tutti i dadi si attiveranno insieme!!

Spero di essere stato di aiuto ! :soso: @Tobi118
 
Riferimento: Come Girare Tutti i Dadi Insieme

Lo so ma sul retro che voglio io non va °-°