Come hai passato HalloWeen?

~Pωn3я

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Ottobre 2009
553
0
Miglior risposta
0
Come dice il titolo, come avete passato HalloWeen?

Raccontate il tutto quì. ^^

Io l'ho passato così :

Sono uscito di casa alle 16.30, sono andato a chiamare i miei amici, e siamo andati ad acquistare le " bombette ".
Dopodichè, abbiamo cominciato a fare vari scherzi, come buttare a terra i cassonetti della spazzatura, e varie cose.
La sera, fatte le 20.00 e cose varie, avendo un pò di fame, siamo andati a cenare a casa, dopidichè di nuovo fuori.
Essendo fuori, ci voleva il dessert, perciò siamo andati a fare dolcetto o scherzetto a qualche casa, e ci hanno dato varie cose, come la cioccolata novi, vari biscotti, e anche wafer ;)
Poi ci siamo fermati, e abbiamo cominciato a sparare bombette continuamente, nelle cassette della posta, vicino alle finestre delle case, insomma in vari posti.. tutto sommato, sono stato da SBALLO!

The end, ora sentiamo voi.. ^^
 
Io, come tu saprai ho passato Halloween, ovvero il mio compleanno mangiando una pizza e cazzeggiando per la città con i miei amici :emoji_smiley:
 
L'importante è che ci siamo divertiti.. :P

Io mi sono superdivertito! :P
 
Alle 20.30 siamo usciti con delle nostre amiche.
Poi siamo andati a fare Dolcetto o Scherzetto. (Nessuno che ci ha dato qualcosa).
Poi se ne sono andate le ragazze, siamo andati vicino alla Posta e abbiamo preso un carrellino per cazzeggiare un po.
Siamo andati al parchetto in centro e abbiamo fatto gli scemi con il carrellino sugli scivoli.
Abbiamo fatto video mentre io mi rompevo la schiena e fondoschiena saltando dagli scivoli con quel carrellino.
Ce ne siamo andati.
 
Ah e quando se ne sono andate le ragazze è arrivato un bacio a sorpresa tra me e una ragazza :emoji_relieved:

A breve posterò il video del carrellino e del cazzeggio.
 
Beati voi che avete molti amici..
Io ne ho 2-3 purtroppo un pò troppo lontanucci da casa mia...
Poi un'altra che va con altri per vari motivi...
Insomma sono stato mezz'ora con questa a fare dolcetto o scherzetto e basta.
Ma quando troverò amici?Quando?
 
Bhè, io sono uscito alle 7, ho chiamato i miei amici e siamo andati in piazza a lanciare la farina addosso alla gente.
Poi verso le 10 ci siamo presi un trancio di pizza e alle 11 tutti a casa a fare la ninna. >_>
 
Io sono stato a casa con la febbre a 39... :emoji_slight_frown:
Ma dovevo andare a fare la nottata a casa di un mio amico... con altri amici ovviamente.
 
Io con il pc, perchè ho cambiato da pochi giorni casa e non conosco nessuno. xD
D'altra parte, Halloween l'ho sempre odiato, mai festeggiato e mai risposto a quelli che chiamavano al Citofono. :°°:
 
sono uscito con dei miei amici

col treno siamo andati a lecce

siamo andati in un pub a lecce

dove si teneva una festa privata

bacardi & spuntino

ore 22:50 ritorno a casa col treno xD
 
:emoji_relieved: mi sono divertito molto con il mio amico francesco . Siamo usciti abbiamo comprato mefisto magnum e abbiamo fatto un po di cipollotti e andavamo a spararli nei cassetti delle poste distruggendoli :emoji_relieved: :emoji_slight_smile: