Problema risolto come hostare dcr in netsons?

nicolas zuccali

Utente Medio
Autore del topic
3 Novembre 2012
119
11
Miglior risposta
0
salve a tutti , mi sono registrato in netsons e mi ha dato link per hostare dcr ftp. ecc.. anche nome pass e porta ma il mio problema è... per caricare la cartella r63 bisogna usare fliezilla?? se è sì a me da errore grave impossibile connettersi al server helppp
 
Riferimento: come hostare dcr in netsons?

@nicolas zuccali se il problema credi che sia FileZilla prova a disinstallarlo dal computer e reinstallarlo...ecco il Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, una volta installato prova a connetterti al tuo server FTP. Se non mi sbaglio quando proverai ad entrare al server ti uscirà una finestra che ti indica di installare l'aggiornamento, tu accetta e seleziona la cartella destinataria del Download "Programmi x86" e una volta fatto dovrebbe andare.
Nel caso non funziona il metodo precedente ti consiglio di scaricare 7Zip
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e di impostare i dcr con tutti i dati necessari purchè fungano e poi compattarli con 7Zip e poi hostare il file compattato dal pannello di controllo. Ti domanderai perché compattarlo con 7Zip e non Winrar; vedi...un file compattato da Winrar non può essere scompattato su Netsons al contrario di 7Zip.
Nel caso questi due metodi non funziono ti posso aiutare offrendomi come volontario per hostarli dal mio computer. Fammi sapere.

P.S.
Su Skype sono "alxerotool" nel caso ti serva aiuto privato.
 
Riferimento: come hostare dcr in netsons?

ok grazie mille problema risolto
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @AlxeroTool accetta skype almeno risolvo
 
Ultima modifica:
Riferimento: come hostare dcr in netsons?

Sposto e rinomino per problema risolto. :emoji_slight_smile: