pietroAdm

Utente bannato
Autore del topic
8 Aprile 2010
296
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi Come faccio ad Hostare i DCR V38 Qualcuno Ha dei DCR Hostati me li Potrebbe Dare Aumento reputezione Se non li avete aiutatemi ad hostare DCR Se avete DCR V42 Me li potreste dare?? Grazie

Ecco Qui screen
2h549iv.jpg
[/IMG]

Ultima modifica:
Ma ci vuole l'emulatore???
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma Non funziona dice error title e poi spunta una shermata fatal error xk???

Ultima modifica:
aaah ecco ftt dovevo mettere i ? solo che non entra mi spunta il navigatore e poi dice fatal error ed esce xk??
o scaricato l'emulatore solo che non mi funziona mi spunta il navigatore ed esce aiutami pliz aumento sempre dipiù reputazione

Ultima modifica:
Intanto due volte la reputazione allo stesso utente non puoi darla xD comunque per l'errore devi abbinare sia server che dcr.Ricorda che la prima volta non ti entrerà ma la seconda si ^^

uffa nel emulatore mi dovrebbe dire connessione accettata e non me lo dice Cm dv risolverlo sto problema sicuramente o un problema nel client non so
Uffa entra in hotel spunta il navigatore e poi dice fatal error
si ma non lo cpt me lo spieghi meglio

Io uso i dcr che mi hai dato tu
scusa ma nella selezione configuarazioni client devo mettere non v23 loader xk io ci ho messo v23 loader

Ultima modifica:
Uffi il problema e che entro e mi spunta il navigatore e subito dopo spunta una pagina FATAL ERROR ed esce e xk????? Spiegamelo ti aumento di Grazie ricevuti
Facciamo cosi,cambiamo totalmente usa questo server ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e questi dcr:
Text:

Vars:

Dcr:

Si ma quello e della V35

Ultima modifica:
Server v37 e dcr v35 ma che vanno benissimo credimi ;)

O cambiato anke o messo quello che mi hai dato e non funziona nemmeno sempre la stessa cosa cmq secondo me o un problema nel client non so aiutami xd
server v37 e dcr v35 ma che vanno benissimo credimi ;)

non funziona dice la stessa cosa di primaaaaaaaa

Ultima modifica:
Fammi degli screen dell'housekepping nei campi: configurazione loader e configurazione server

vabe cmq non ci sto capendo nnt non funziona O Riprovato tantissime volte o riprovato con il V38 Ed Entra e mi spunta il navigatore e subito esce e dice fatal error

Se hai teamwiever dammi id e pass in PM cosi ti aiuto li

2h549iv.jpg
[/IMG]

Ecco Screen
Se vuoi ti fcc video appena entro in hotel e Cosi almeno te ne rendi conto dice sempre la stessa cosa o provato con chorme con explorer con qualsiasi browser ecc... non so + che fare

Ultima modifica:
Prova a mettere i dcr che ti ho dato in precedenza