Com'è il mio nuovo avatar?

Vi piace il mio nuovo avatar?


  • Votatori totali
    25

Abe

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
16 Aprile 2007
11.002
90
Miglior risposta
0
Ho cambiato avatar e volevo vedere cosa ne pensavate :soso:

RICORDO CHE DOVETE VALUTARE NON IN BASE AL FATTO SE SIETE METALLARI O MENO, MA IN BASE A QUEL CHE VI ISPIRA, E VI RICORDO CHE L'AVATAR SI DEVE ADATTARE ALLA MIA PERSONALITA', NON ALLA VOSTRA


E poi un consiglio: mi conviene scrivere in basso il mio nick così evito rippamenti?
 
bè avevo quello col gruppo ma poi non si muoveva più (era animato)

e ho messo solo joey
 
chi vota tra le ultime due è comunque pregato di speificare il perchè
 
Confrontandolo alla personalità direi che mi da l'idea di un tipo eccentrico,che vuole pestare tutti e un pò inquietante.
Ho votato il 1°.
 
grz a te ho cambiato anche io avatar...x ora ho questo appena finisco di studiare mi metto su paint.net e ne faccio uno migliore sempre basato sugli slipknot
W il metal
 
Si,per il tuo stile va bene ^^ :emoji_smiley:

:emoji_relieved: :rox:

Ti devo dire la verità, ti invidio, lo volevo io.

ù.ù posso darti un consiglio, io mi sono rifornito sul forum degli slipknot e poi ho modificato

Confrontandolo alla personalità direi che mi da l'idea di un tipo eccentrico,che vuole pestare tutti e un pò inquietante.
Ho votato il 1°.

io devo essere inquietante :emoji_alien:

grz a te ho cambiato anche io avatar...x ora ho questo appena finisco di studiare mi metto su paint.net e ne faccio uno migliore sempre basato sugli slipknot
W il metal

questo è anche abbastanza buono :emoji_relieved:
 
xD...cmq io senza dubbio ho vatato il primo , prima nn l'ho detto (scusate il gioco di parole)
 
riguardo al mio nick sotto che faccio? lo scrivo ed evito che me lo copiano o lascio così?
 
riguardo al mio nick sotto che faccio? lo scrivo ed evito che me lo copiano o lascio così?

scrivicelo anche se rovina un po la foto xro nn dovrebbe andare tanto male se sai farlo bene...penso proprio che tu sappia farlo quindi meglio scriverglielo (in bianko)
 
scrivicelo anche se rovina un po la foto xro nn dovrebbe andare tanto male se sai farlo bene...penso proprio che tu sappia farlo quindi meglio scriverglielo (in bianko)

dato che il contorno è verde (e la mia firma anche) volevo usare lo stesso colore


adesso vedo che posso fare
 
si scusami nn me ne ero accorto del contorno xcio ho detto falla bianka cmq si meglio verde viene molto bello fallo il piu presto possibile voglio vederla anche io l'ho modificata c'ho messo anche qualcosina prese da worms il gioko xD