Domanda Come impostare sfondo nelle finestre discussione?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Massimiliano

Utente Senior
Autore del topic
1 Maggio 2008
1.872
59
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ho una domanda da farvi, come posso impostare per tutte le finestre di discussione un sfondo presente nel mio computer, cioè non voglio mettermi a impostare ad uno ad uno lo sfondo in ogni finestra.:fumatore:
 
nella homepage di msn dove sta la caselal email, cartella condivisa c'è un pennello scegli il colore e si modifica anke in tutte le conversazioni che apri

21jn8u0.jpg
 
nella homepage di msn dove sta la caselal email, cartella condivisa c'è un pennello scegli il colore e si modifica anke in tutte le conversazioni che apri
No io non voglio cambiare il colore della finestra ma lo sfondo "l'immagine"
e voglio farlo se è possibile impostandolo automaticamente per tutte le finestre, no ad una ad una.
 
Da come parli mi pare che tu lo sappia mettere lo sfondo nelle discussioni, dunque.. Basta che lo imposti come predefinito:
Seleziona sfondo > Seleziona lo sfondo che vuoi e clicca su "Imposta come predefinito" > OK!
 
Da come parli mi pare che tu lo sappia mettere lo sfondo nelle discussioni, dunque.. Basta che lo imposti come predefinito:
Seleziona sfondo > Seleziona lo sfondo che vuoi e clicca su "Imposta come predefinito" > OK!

Grazie, ho risolto.
Comunque si, lo sapevo impostare, ma non lo riuscivo ad impostarlo per tutte le finestre, cioè l'impostavo da finestra a finestra.
Ciao.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.