Guida Come inserire alcuni caratteri speciali

MegaVario

Utente Attivo
Autore del topic
20 Dicembre 2011
255
11
Miglior risposta
0
Salve a tutti
Inizio dicendo che questa guida l'ho fatta perchè vedo moltissimi post su sciax2 dove chiedete dei caratteri speciali per Point Blank.
Innanzitutto vi dico che questa guida vi spiega come mettere alcuni caratteri,non tutti.
Prima di tutto dobbiamo attivare la tastiera virtuale.

Per attivarla dovete cliccare col tasto destro su "Mostra icone nascoste"
2up4x0p.jpg


Dopo di chè seguite il prossimo screen
2djw4ms.jpg


Ora aprite Point Blank e mettetelo in modalità Windows Mode.
Cliccate sull'icona della tastiera uscita in basso e vi troverete questa tastiera virtuale che vi permetterà di inserire alcuni caratteri tipo:

2q1zcqr.jpg


2dl3qm0.jpg


Spero la guida sia stata utile e chiara.
Se avete dei problemi a riguardo commentate il topic o inviatemi un Messaggio Privato.
 
Salve a tutti
Inizio dicendo che questa guida l'ho fatta perchè vedo moltissimi post su sciax2 dove chiedete dei caratteri speciali per Point Blank.
Innanzitutto vi dico che questa guida vi spiega come mettere alcuni caratteri,non tutti.
Prima di tutto dobbiamo attivare la tastiera virtuale.

Per attivarla dovete cliccare col tasto destro su "Mostra icone nascoste"
2up4x0p.jpg


Dopo di chè seguite il prossimo screen
2djw4ms.jpg


Ora aprite Point Blank e mettetelo in modalità Windows Mode.
Cliccate sull'icona della tastiera uscita in basso e vi troverete questa tastiera virtuale che vi permetterà di inserire alcuni caratteri tipo:

2q1zcqr.jpg


2dl3qm0.jpg


Spero la guida sia stata utile e chiara.
Se avete dei problemi a riguardo commentate il topic o inviatemi un Messaggio Privato.

Bravo ottima guida visto che tutti lo chiedono,ma comunque io ci aggiungerei un secondo metodo: mettere le tastiere in altre lingue ;)
 
Ottima guida, ben dettagliata.
Per i molti dubbi, "Funziona anche su Win7", è stato già testato da me. :emoji_slight_smile: