Skyroket

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Maggio 2010
665
21
Miglior risposta
0
Siccome ci sono molte domande su come inserire furni in un hotel v18 oggi vi posto la guida in modo da non creare troppi topic con lo stesso problema; iniziamo.
Per prima cosa bisogna avere il pak dei furni io ora prendo i new moon.
Una volta che teniamo il pak dei furni apriamolo non c'è bisogno di estrarlo.
Una volta aperto copiamo il contenuto della cartella buy-furni del pak in quello della cartella buy-furni del server così:
263v52b.png

Dopo averli copiati in buy-furni apriamo la cartella catalogue del pak furni e copiamo tutto il contenuto nella cartella catalogue come in buy-furni così:
20ppiqw.png

Poi apriamo la cartella catalogue quella nel database del server e alla fine troviamo due file uno è per i furni extra degli amministratori e l'altro è per tutti gli utenti:
2vuao91.png

Ora siccome questi furni non sono rari possiamo metteri nel file pages dove stanno i furni che possono avere tutti gli habbi così:
2s1lp1e.png

Poi rientrate in hotel se i cct dei furni sono hostati nel vostro loader si vedranno i furni.

Guida interamente mia
 
Ognuno crea la sua guida,come ognuno crea i suoi CMS e altro ;)

Anche se ce ne sono altre posso dirti: Bella guida,complimenti. :emoji_slight_smile:
 
si solo che mi serve un loader funzonante quello che ho funziona ma ci mette 3 ore a caricarsi
 
Skyrocket mi puoi contattare su skype ?? ho un problema con l'hotel su skype sono skocktheboss
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ho un problema con il loader che mi hai dato comunque non mi mette l'hotel online ci posso entrare solo io cme lo metto online ???
 
Ultima modifica:
Ottimo Bravo ::emoji_relieved:
grazie mille;)
Skyrocket mi puoi contattare su skype ?? ho un problema con l'hotel su skype sono skocktheboss
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ho un problema con il loader che mi hai dato comunque non mi mette l'hotel online ci posso entrare solo io cme lo metto online ???

Spiegati meglio non ho capito molto