Come inserire le auto per lo shop.

xxCiroxx

Nuovo utente
Autore del topic
7 Settembre 2013
43
9
Miglior risposta
0
Salve a tutti ho la GM di Panama City Editata da me e senza bug al 101% Però vorrei inserire più Veicoli per venderli,con le auto si fa /acarfaction "255" ok fin qui m itrovo per renderle libere,ma per inserirle per lo shop? Ho provato a copiare le coordinate e duplicare le auto che è in vendita,ma l'auto originale rimane in vendita l'altra se faccio il cmd /acarprice per venderla non mi da risultati.
La gm ha il sistema veicoli su un file TXT

--- Aggiornato ---

Qualcuno che mi risponde?.. Grazie
 
Salve a tutti ho la GM di Panama City Editata da me e senza bug al 101% Però vorrei inserire più Veicoli per venderli,con le auto si fa /acarfaction "255" ok fin qui m itrovo per renderle libere,ma per inserirle per lo shop? Ho provato a copiare le coordinate e duplicare le auto che è in vendita,ma l'auto originale rimane in vendita l'altra se faccio il cmd /acarprice per venderla non mi da risultati.
La gm ha il sistema veicoli su un file TXT

--- Aggiornato ---

Qualcuno che mi risponde?.. Grazie

Ciao,
la Panama su quale base sarebbe? Posta i codici in modo che ti posso fornire un aiuto più preciso :emoji_slight_smile:
 
Allora la panama è tipo una blackshark ma più vecchia,sul forum non c'è il download ma è una bella GM a finale.
La GM "salva" in modo dinamico le auto su un file TXT e tu facendo il cmd /acarprice e il prezzo ti setta il prezzo sulle auto e /togliautop per togliere l'auto già acquistata.
Ma nessuno dei due CMD non va sulla gm,solo sulle auto che già c'erano in passato con la GM originale senza editarla.

CMD:

if(strcmp(cmd, "/acarprice", true) == 0)
{
if(IsPlayerConnected(playerid))
{
new money;
tmp = strtok(cmdtext, idx);
money = strval(tmp);
if(PlayerInfo[playerid][pAdmin] >= 20)
{
DynamicCars[idcar][cValue] = money;
}
else
{
SendClientMessage(playerid, COLOR_GREY, ""A_G"[Comando:]"A_D" Non sei autorizzato ad utilizzare questo comando");
}
}
return 1;
}


CMD togliautop

if(strcmp(cmd, "/togliautop", true) == 0)
{
if(IsPlayerConnected(playerid))
{
if(PlayerInfo[playerid][pAdmin] >= 20)
{
DynamicCars[idcar][cOwned] = 0;
}
}
return 1;
}

--- Aggiornato ---

Help me? Per piacere rega dai..
 
Allora la panama è tipo una blackshark ma più vecchia,sul forum non c'è il download ma è una bella GM a finale.
La GM "salva" in modo dinamico le auto su un file TXT e tu facendo il cmd /acarprice e il prezzo ti setta il prezzo sulle auto e /togliautop per togliere l'auto già acquistata.
Ma nessuno dei due CMD non va sulla gm,solo sulle auto che già c'erano in passato con la GM originale senza editarla.

CMD:

if(strcmp(cmd, "/acarprice", true) == 0)
{
if(IsPlayerConnected(playerid))
{
new money;
tmp = strtok(cmdtext, idx);
money = strval(tmp);
if(PlayerInfo[playerid][pAdmin] >= 20)
{
DynamicCars[idcar][cValue] = money;
}
else
{
SendClientMessage(playerid, COLOR_GREY, ""A_G"[Comando:]"A_D" Non sei autorizzato ad utilizzare questo comando");
}
}
return 1;
}


CMD togliautop

if(strcmp(cmd, "/togliautop", true) == 0)
{
if(IsPlayerConnected(playerid))
{
if(PlayerInfo[playerid][pAdmin] >= 20)
{
DynamicCars[idcar][cOwned] = 0;
}
}
return 1;
}

--- Aggiornato ---

Help me? Per piacere rega dai..

Si ok, ma tu come hai aggiunto nuovi veicoli rispetto a quelli presenti?
 
Allora sono andato in "scriptfiles --- CRP Scriptfiles -- cars-- e ho aggiunto altre coordinate nel file txt dove sono presente le auto" così trovando "nuove" auto nel server,ma il fatto è che non mi fa mettere vendibile tale auto nuova che aggiungo..
Come posso rimediare? seguo questo schema "420|0.0|0.0|0.0|0.0|-1|-1|255|0"

--- Aggiornato ---

Potresti scaricare la GM da internet o non so tramite Team Viewer vedi ciò che accade? Sempre se non conosci la GM..
Grazie comunque per l'aiuto