Richiesta Come inserire npc su PServer(cioè vorrei creare più mercanti d'armi e mercanti d'armature)

antojuve44

Utente Normale
Autore del topic
1 Agosto 2010
72
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.Premetto che ho letto le guide in rilievo e usato il tasto cerca ma niente.Io ho un problema:vorrei creare altri npc(tipo il mercante d'armi) che possano vendere altre cose.ad esempio io voglio fare un mercante d'armi che venda le spade,un altro che venda lance,uno per gli archi ecc solo che le guide che ho letto non funzionano.Ho letto questa guida e non funziona.Dunque mi sapreste indicare come fare o consigliare una guida ben fatta?Grazie
P.S ho risolto....ora faccio una guida e scrivo tutto per bene,così da aiutare gli altri
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come inserire npc su PServer(cioè vorrei creare più mercanti d'armi e mercant

Ce ne sono un centinaio su come cambiare oggetti in vendita dagli npc.
Thread Inutile, per non parlare della sezione.
 
Riferimento: Come inserire npc su PServer(cioè vorrei creare più mercanti d'armi e mercant

quello è vero ke ho sbagliato sezione e mi scuso.ma non dire thread inutile perkè non mi va di leggere guide ke dicono cose senza senso e poi i nerd ke non sanno nemmeno ciò ke hanno letto dicono "Ottima guida.bravo"
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come inserire npc su PServer(cioè vorrei creare più mercanti d'armi e mercant

ma sai leggere l'italiano?ma certo che ce ne vuole per capire.non sono nerd ke nn so mettere oggetti negli npc,io voglio crearne altri così posso aprire più negozi e vendere + roba.non pensare di farti figo con la scritta thread inutile -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
quello è vero ke ho sbagliato sezione e mi scuso.ma non dire thread inutile perkè non mi va di leggere guide ke dicono cose senza senso e poi i nerd ke non sanno nemmeno ciò ke hanno letto dicono "Ottima guida.bravo"
E' la stessa cosa, basta creare un altro mercante uguale a quello normale e cambiare gli oggetti in vendita.
Non si richiedono guide, perchè le guide ci sono, magari è il tasto cerca che non funziona.
 
Riferimento: Come inserire npc su PServer(cioè vorrei creare più mercanti d'armi e mercant

io l'ho usato e ripeto,anzi ti copio ciò che ho scritto:"Premetto che ho letto le guide in rilievo e usato il tasto cerca ma niente."Il mio problema poi è che quando metto le coordinate per inserire l'npc fisso non compare(riavvio il server ma niente).anche se provo a spawnarlo mi dice che il codice mob non esiste o una cosa del genere
 
Riferimento: Come inserire npc su PServer(cioè vorrei creare più mercanti d'armi e mercant

Se scrivi in italiano magari capiamo qualcosa, che ne dici?
 
Riferimento: Come inserire npc su PServer(cioè vorrei creare più mercanti d'armi e mercant

se sei islamico il problema è tuo =)