• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Come inserire un altra sezione?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pisa

Utente Attivo
Autore del topic
12 Luglio 2008
416
56
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,ho un problema...Non mi riesce dividere le sezioni sul mio
forum(uso come hosting forumattivo,phpBB3)...Con dividere sezioni intendo:
----------------------------
sezione
------------------------------
categorie
categorie
ecc...
Ecco non mi riesce inserire un altra sezione...Per piacere aiutatemi al più presto...:bye:
 
Allora, vai nel pannello admin, poi su categorie etc..
Clicca + in verde e metti aggiungi forum! che sarebbe la sezione, come ad es. hi-tech! poi dopo che hai fatto, clicca sempre + però nella sezione che hai messo...e metti, categoria..e così via :emoji_smiley:
 
Ho fatto come hai detto tu...Ma non mi viene un altro forum...come la finestrina forum...Mi viene soltanto si la categoria con dentro le cose ma non divise dal resto...Io intendo per esempio qui su sciax2...C'è forum sciax2 che all'interno c'è regolamento...ecc..Poi un altra con dentro le categorie e cosi via...Come si può fare?
 
devi regolare il template e mettere le suddivisioni, se esplori un pò il pannello admin capirai solo :emoji_slight_smile:
 
Gabryox sei grande!xD C'è lo fatta...:emoji_smiley:
Spiego a chi potrà avere questo problema in futuro...Mettete amministrazione "avanzato"...Dopo di che andate su visualizzazione,"prima pagina",e per finire andate in "strutture e gerarchie",e da li scegliete il tipo di visualizzazione che volete...:emoji_smiley:

Arrivederci e grazie in particolare a gabryox che mi ha fatto aprire la mente :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
niente :emoji_slight_smile: e bravo per la spiegazione :P
ciao!

ps: mod potete chiudere.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.