- 17 Novembre 2009
- 150
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve a Tutti.....
Dato che ho installato hamachi per il mio retro v47 :P vi mostrerò una guida x usarlo.
Occorente:
- Pc
- Internet
Procedimento:
-Si va su questo sito
- Si Clikka Esegui e si sta caricando x installare
- Alla fine del dowland si clikka sulla cartella se non si apre da sola e crei il tuo acc ( si vede mettere solo nome)
- Clikka sul pulsante come quello della tv e cosi sei online.
- Se si vuole creare una rete basta mettere come vuoi chiamare la rete e la pass se la vuoi mettere.
- Se si vuole entrare in una rete basta clikkare su partecipa ad una rete dove dice nome rete metti il nome e dove dice pass metti pass.
Spero Sia Servita a Qualcosa.....
Al Più Presto faro guide anche su Come creare un loader e dei retro dei retro server.
Al più PResto Ciao!:ciao::ciao: :ciao:
Dato che ho installato hamachi per il mio retro v47 :P vi mostrerò una guida x usarlo.
Occorente:
- Pc
- Internet
Procedimento:
-Si va su questo sito
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e si clikka su dowland a sinistra. ( E' sito di hamachi)- Si Clikka Esegui e si sta caricando x installare
- Alla fine del dowland si clikka sulla cartella se non si apre da sola e crei il tuo acc ( si vede mettere solo nome)
- Clikka sul pulsante come quello della tv e cosi sei online.
- Se si vuole creare una rete basta mettere come vuoi chiamare la rete e la pass se la vuoi mettere.
- Se si vuole entrare in una rete basta clikkare su partecipa ad una rete dove dice nome rete metti il nome e dove dice pass metti pass.
Spero Sia Servita a Qualcosa.....
Al Più Presto faro guide anche su Come creare un loader e dei retro dei retro server.
Al più PResto Ciao!:ciao::ciao: :ciao: