Thread obsoleto Come installare e usare la Cleo mod!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mitico@gilby

Utente Medio
Autore del topic
17 Novembre 2008
240
0
Miglior risposta
0
Non so se è già stata postata una guida cos'ì.
Allora iniziamo.
PARTE TEORICA DA LEGGERE(tanto è corta)
La cleo mod non è altro che una aggiunta di alcuni file al solito gioco.Si crea una cartella dove inserire le mod.Le cleo mod impediscono di dovere sostituire dei file per avere delle mod;tipo la mod per volare che bisogna sostitutire 2 file,nel caso della cleo mod se ne aggiunge 1 senza cancellare niente.
PRATICA:
Occorrente:Gta SanAndreas(ovviamentexD)
Cleo mod(scaricabile da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)

Installazzione:La cleo mod è auto-installante.Selezionate la cartella di destinazione del vostro Gta SanAndreas e si installerà automaticamente.Ecco come risulterà il vosto SanAndreas dopo l'installazione:
29cruvc.jpg

(Io ho anche SA:MP.Le cleo mod funzionano anche su Sa:MP ma le vedrete solo voi,ovvero se volerete lo vedrete voi e gli altri vi vedranno stare fermi in aria)
Il più è fatto.
Installare nuove cleo mod:
Per installare nuove cleo mod dovete scaricarvele.Quì una raccolta di alcune cleo mod
Scarichiamo per esempio la cleo mod Gravity Gun da quì
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Apriamola con WinRar ed ecco cosa appare:
2dbndlk.jpg

Tutti i file delle cleo sono file .cs
Copiamo il file nella cartella Cleo:
28cnhar.jpg

Ed ecco tutto la mod è installata.Di solito o nel sito o nell'archivio c'è scritto come utilizzare la mod.In questo caso mentre si è nel gioco bastera scrivere ggun e il cannone di gravità apparirà come se fosse un trucco.
Sebra complicato ma in realtà è semplicissimo.In alcune mod bisognerà anche inserire dei file nel IMGTool.
Bhe Spero sia stato utile.Ciao:ciao:
Fonte:Tutta mia:scritte immagini,tutto mio.
 
Ultima modifica da un moderatore:
bella guida bravo ;) cisono anche gli screen direi che è apposto ^^
 
Grazie a tutti.Io avevo paura che non andava bene e che cerano pochi sceen
 
Consiglio però di non usare "CLEO" con sa-mp perchè puo crashare varie volte, comunque bella guida ;)
 
Si in effetti crasha molto,però e bello vedere come rimangono gli altri xD
 
Riferimento: Come installare e usare la Cleo mod!

A me nn va,cioè dopo aver istallato il setup apro il setup accetto termini e condizioni,poi scelgo il browser,C:\Program Files\Rockstar Games\San Andreas,faccio next e mi esce: ncorrect Gta San Andreas directory :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: Come installare e usare la Cleo mod!

A me nn va,cioè dopo aver istallato il setup apro il setup accetto termini e condizioni,poi scelgo il browser,C:\Program Files\Rockstar Games\San Andreas,faccio next e mi esce: ncorrect Gta San Andreas directory :emoji_slight_frown:

Il file non è nella directory (percorso) da Te selezionato, controlla bene dove estrai i file tramite il setup.​
 
Riferimento: Come installare e usare la Cleo mod!

Io avrei un mini problema >.< una volta aver fatto tutto entro in game tutto normale si ma quando termina il caricamento della nuova partita si chiude il gioco e normale?>.<
 
Riferimento: Come installare e usare la Cleo mod!

Ho un piccolo problema quando scelgo la cartella di destinazione mi da un errore
come se non potessi usare segni strani " ! ( ) ecc sapete dirmi xke ?
 
Riferimento: Come installare e usare la Cleo mod!

Io avrei un mini problema >.< una volta aver fatto tutto entro in game tutto normale si ma quando termina il caricamento della nuova partita si chiude il gioco e normale?>.<

Questo succede ove le mod sono troppe.
Prova a toglierne qualcuna e risolverai il problema.

@Dodino96
 
Riferimento: Come installare e usare la Cleo mod!

a me nn funziona ho fatto tutti i passaggi descritti nella guida ma nn riesco a far comparire la gravity gun
 
Riferimento: Come installare e usare la Cleo mod!

a me nn funziona ho fatto tutti i passaggi descritti nella guida ma nn riesco a far comparire la gravity gun

Questa versione Cleo è vecchia.

Il Thread è obsoleto, fai una richiesta di aiuto nella sezione apposita.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.