Thread obsoleto Come installare iis per windows7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gexime

Nuovo utente
Autore del topic
5 Novembre 2017
10
12
Miglior risposta
0
Come da titolo, potete spiegarmi come installare iis per w7.
 
Ultima modifica da un moderatore:
passo per passo...
Niente di più semplice.
Inviami un MP che stasera quando torno te lo spiego più dettagliato in caso non capissi. Nel frattempo, segui questa mini guida:
Apri il pannello di controllo --> attiva o disattiva funzionalità di Windows --> seleziona Internet Information Services e .net framework 3.5
Poi scarica la Microsoft web platform e installa la versione di PHP che ti serve. Con questo hai finito.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
passo per passo...
Niente di più semplice.
Inviami un MP che stasera quando torno te lo spiego più dettagliato in caso non capissi. Nel frattempo, segui questa mini guida:
Apri il pannello di controllo --> attiva o disattiva funzionalità di Windows --> seleziona Internet Information Services e .net framework 3.5
Poi scarica la Microsoft web platform e installa la versione di PHP che ti serve. Con questo hai finito.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
Niente di più semplice.
Inviami un MP che stasera quando torno te lo spiego più dettagliato in caso non capissi. Nel frattempo, segui questa mini guida:
Apri il pannello di controllo --> attiva o disattiva funzionalità di Windows --> seleziona Internet Information Services e .net framework 3.5
Poi scarica la Microsoft web platform e installa la versione di PHP che ti serve. Con questo hai finito.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
Il problema è che io sono pizzaiolo quindi non ci sono mai, dovresti scrivermelo qui o in pvt
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.