• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Come inviare sms ad 1 cent da cellulare

Elias

Utente Normale
Autore del topic
21 Luglio 2008
61
0
Miglior risposta
0
Ciao a Tutti
è da tanto che non scrivo qualche guida xD
oggi scrivo come inviare sms gratuiti o al costo di 1 centesimo da cellulare

cosa è jackSMS:La sua funzione è quella di inviare SMS attraverso i siti web sparsi in internet che ne permettono l'invio, è quindi un’interfaccia tra noi e questi siti

.QUANTO SI SPENDE?
Circa 1 cent utilizzando il programma attraverso il cellulare, mentre utilizzandolo attraverso il PC non si spende niente

Materiale occorente:
JackSMS( Ottenibile registrandosi a
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
Sim xD

Passo 1
Registrarsi sul sito ed scaricare jackSMS
passo2
Installare il jar sul cellulare attraverso; bluetooth,infrarossi,cavo,memory card reader
passo 3
Configuriamo JackSMS-mobile
esegui jacksms sul tuo cellulare
vai in Impostazioni->Accesso inserisci l’username e la password scelti al punto 1.a, clicca su opzioni-> salva
vai in Test connessione e consenti l’accesso alla rete internet (quest’operazione portebbe costare 0,01€)
passo4
Clicca su menu-> servizi -> opzioni -> aggiungi, cerca Wadja e clicca su seleziona; in Username inserisci il tuo username di accesso al sito di Wadja, in password la tua password sempre relativa al sito di Wadja impostata al passo 2. Fatto ciò, clicca su salva.
passo5
cerca nell interfaccia principale nuovo sms e seleziona come servizio WADJA, metti il numero del destinatario, e poi scrivi l'sms, ci voglio da 5 a 10 secondi prima che arrivi l'sms.

Pagherai solo la connessione dati prevista dal tuo operatore. Parliamo di 1 centesimo, si avete capito bene, solo 1 centesimo di € !
Costo di 1 sms con JackSMS:
Tre : GRATIS
Wind : 1 centesimo
Tim : 1 centesimo
Vodafone -> 1 centesimo
Se sei un cliente Vodafone chiama il 190 per assicurarti di avere una tariffazione del traffico dati a volume e non a tempo, altrimenti portesti avere addebiti anche di 1-2€ per un sms

:banana:
 
l ho usato e nn ho pagato 1 cavolo xke io possiedo il nokia E65 e ne vado fiero ke a sua volta possiede il wi-fi la mia casa è ricoperta completamente dal wi-fi e quindi li invio gratuitamente :emoji_smiley:
 
xD anke chi ha una conessione flat sul cell nn paga nnt tipo il sottoscritto xD
 
La conessione GPRS la pagi ma il prezzo si aggira sui 1 cent