Come la pensate sui gay?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pacmaniac24

Utente Assiduo
Autore del topic
11 Luglio 2009
694
57
Miglior risposta
0
Dato che si è raggiunto OT nell'altro thread riguardo questa discussione:
Come la pensate sui gay?








QUASA NON E TENUTO A RISPONDERE
 
QUASA NON E TENUTO A RISPONDERE

FASCISTA!! SEI UN FASCISTA!!

A parte la citazione Sgarbiana... credo che i gay debbano starsene rinchiusi nelle loro casette di pietra e non debbano farsi vedere in giro...
 
Secondo me i gay non hanno niente di male e niente da nascondere... Ognuno la pensa cm vuole...
Veramente le persone gay non scelgono di esserlo, lo sono e basta ...come i ciechi i sordi i muti i dawn ..non scelgono loro lo sono e basta ...


Secondo me sono persone normali :emoji_alien:
Poi ognuno la pensa come vuole xl

ho commentato gia damarseniko

FASCISTA!! SEI UN FASCISTA!!

A parte la citazione Sgarbiana... credo che i gay debbano starsene rinchiusi nelle loro casette di pietra e non debbano farsi vedere in giro...

Sei tu che ti devi rinchiudere in una cassetta di pietra , e non farti mai piu veedere , perche odi le persone che sono diverse a te? .. -.-^
 
FASCISTA!! SEI UN FASCISTA!!

A parte la citazione Sgarbiana... credo che i gay debbano starsene rinchiusi nelle loro casette di pietra e non debbano farsi vedere in giro...

-.- Tu dovresti rimanere rinchiuso a casa e non uscire più, vorrei vedere se te lo dicessero a te questo... E poi non è colpa l'oro che sn gay...Pure i gay credono che tu 6 diverso e noi crediamo che loro sn diversi...
 
FASCISTA!! SEI UN FASCISTA!!

A parte la citazione Sgarbiana... credo che i gay debbano starsene rinchiusi nelle loro casette di pietra e non debbano farsi vedere in giro...

E perché? Non sono mica lebbrosi. Prima di tutti i gay sono esseri umani, in una buona società a nessuno dovrebbe importare l'orientamento sessuale, uno può essere gay, può essere etero, può essere bisex, fatti suoi. Nessuno può scegliere il suo orientamento sessuale, ma uno può scegliere le suo opinioni, voi pensate che sia un "peccato" grave perché la società lo etichetta come errore, se non fosse calcolato in società sarebbe del tutto indifferente.
 
sono persone umane come noi no?,solo che hanno una attrazione del sesso opposto.​
 
Penso siano delle persone normali come noi non mi danno assolutamente fastidio apparte quando fanno le loro manifestazioni di mongoli la mi da fastidio... ma per il resto no...
 
Ecco le loro cose devono farle a casa loro, se voglio no farlo a cielo aperto, e casomai davanti a me, non so come reagirei, ma sicuramente gli farei del male, lo stesso vale per gli zingari, gli zingari un giorno moriranno tutti, sarò io a bruciarli nel loro campo di zingari, e se poi ci sono zingari froci tanto meglio per me.

Aiuto salvatemi dai froci mi vogliono uccidere HO PAURA!!! AIUTO!!!

Veramente le persone gay non scelgono di esserlo, lo sono e basta ...come i ciechi i sordi i muti i dawn ..non scelgono loro lo sono e basta ...

No, loro decidono di esserlo, come io ho deciso di odiarli, ognuno ha i suoi pensieri no??? è uguale se hanno o non hanno deciso a me non me ne importa, sono inutili nella società, è come avere un figlio down io non lo potrei mai accettare, peggiorano la società e basta, le persone che vivono come vegetali, devono morire tutti, non stò dicendo ciechi o sordi, ma quelli impediti, non è colpa loro, ma i genitori prima che nasca lo devono abortire, per i froci lo aborto io.

Grazie semper

E perché? Non sono mica lebbrosi
Pregiudizi contro i lebbrosi???
 
Ecco le loro cose devono farle a casa loro, se voglio no farlo a cielo aperto, e casomai davanti a me, non so come reagirei, ma sicuramente gli farei del male, lo stesso vale per gli zingari, gli zingari un giorno moriranno tutti, sarò io a bruciarli nel loro campo di zingari, e se poi ci sono zingari froci tanto meglio per me.

Aiuto salvatemi dai froci mi vogliono uccidere HO PAURA!!! AIUTO!!!



No, loro decidono di esserlo, come io ho deciso di odiarli, ognuno ha i suoi pensieri no??? è uguale se hanno o non hanno deciso a me non me ne importa, sono inutili nella società, è come avere un figlio down io non lo potrei mai accettare, peggiorano la società e basta, le persone che vivono come vegetali, devono morire tutti, non stò dicendo ciechi o sordi, ma quelli impediti, non è colpa loro, ma i genitori prima che nasca lo devono abortire, per i froci lo aborto io.

Grazie semper


Pregiudizi contro i lebbrosi???






LEGGI: QUASA NON è TENUTO A RISPONDERE


Questo non perchè mi stai antipatico, ma perchè crei flame!

FLAME = CHIUSURA TOPIC :]
 
Le persone che nascono con problemi di geni sessuali e quindi risultano orientati verso l'altro sesso.. bè su di loro non ho nulla da dire, ci sono nati così e non posso fargliene una colpa.

Tutti quelli che diventano gay per scelta, per provare qualcosa di nuovo, o perchè quella mattina si sono svegliati malamente, quelli per quanto mi riguarda possono andarsene a crepare, dato che non hanno nessuna utilità, sarebbe più conveniente tenere un assassino a piede libero, dato che ammazza 2/3 persone e poi viene preso, mentre i gay ostacolano il ciclo naturale della vita, e non solo.. se adotteranno mai qualche figlio lo faranno crescere con la mentalità che gay è giusto, quindi oltre che a danneggiare loro stessi, il loro partner e il mondo, danneggieranno anche le generazioni future.

No grazie, preferisco vivere in un mondo in cui ho la certezza che andrà avanti anche quando io non ci sarò.
 
QUASA NON è TENUTO A RISPONDERE
MA IO RISPONDO UGUALMENTE!!!

No creo flame, io rispondo e basta, offendo solo i froci mica offendo a te o a qualche altra persona.
 
MA IO RISPONDO UGUALMENTE!!!

No creo flame, io rispondo e basta, offendo solo i froci mica offendo a te o a qualche altra persona.

Cioè a questo punto posso dire di aver visto tutto.
Io mi faccio i topic per vedere come la pensano gli altri invece arrivi tu e cominci con i insulti e parole di poco gusto.
SEI SEMPLICEMENTE UN INCIVILE, SENZA EDUCAZIONE CHE SI SENTE DIO SU INTERNET. NOI TI OFFRIAMO LA POSSIBILITA DI DIRE LA TUA, MA A QUANTO PARE LA RIFIUTI.
Ora alla prossima cagata che spari chiedo chiusura topic.
 
I gay sono sempre esistiti e esisteranno sempre, ma ultimamente si stanno concedendo troppi diritti , come il diritto di sposarsi tra di loro, che mi pare inutile.
 
Ecco le loro cose devono farle a casa loro, se voglio no farlo a cielo aperto, e casomai davanti a me, non so come reagirei, ma sicuramente gli farei del male, lo stesso vale per gli zingari, gli zingari un giorno moriranno tutti, sarò io a bruciarli nel loro campo di zingari, e se poi ci sono zingari froci tanto meglio per me.
Aiuto salvatemi dai froci mi vogliono uccidere HO PAURA!!! AIUTO!!!



No, loro decidono di esserlo, come io ho deciso di odiarli, ognuno ha i suoi pensieri no??? è uguale se hanno o non hanno deciso a me non me ne importa, sono inutili nella società, è come avere un figlio down io non lo potrei mai accettare, peggiorano la società e basta, le persone che vivono come vegetali, devono morire tutti, non stò dicendo ciechi o sordi, ma quelli impediti, non è colpa loro, ma i genitori prima che nasca lo devono abortire, per i froci lo aborto io.

Grazie semper


Pregiudizi contro i lebbrosi???

Lascia stare gli zingari, poverini -.-
No, i gay non decidono di esserlo UNO NON DECIDE IL SUO ORIENTAMENTO SESSUALE, non è una scelta, non è una scelta.
Quando hai scelto di essere etero? Quando hai scelto che non ti piacciono le verdure o che ti piace il gelato al cioccolato?
Comunque sei un mostro, un figlio è un figlio,down, cieco, con malformazioni, bisogna accettarlo per quello che è, la gente come te peggiora la società, non i down, non è colpa loro che hanno 1 cromosoma in più.
I genitori dovrebbero abortire solo nel caso il figlio potrebbe nascere con gravissimi problemi,ad esempio una immunodeficienza combinata.
L'omosessualità non si può "diagnosticare" alla nascita, dato che non è una malattia, non è un gene, non si può "diagnosticare" l'aggressività, l'estremismo a destra o a sinistra.
Poi da che pulpito pregiudizi contro i lebbrosi? Era un esempio dato che la lebbra è una malattia rara ma contagiosa.

Le persone che nascono con problemi di geni sessuali e quindi risultano orientati verso l'altro sesso.. bè su di loro non ho nulla da dire, ci sono nati così e non posso fargliene una colpa.

Tutti quelli che diventano gay per scelta, per provare qualcosa di nuovo, o perchè quella mattina si sono svegliati malamente, quelli per quanto mi riguarda possono andarsene a crepare, dato che non hanno nessuna utilità, sarebbe più conveniente tenere un assassino a piede libero, dato che ammazza 2/3 persone e poi viene preso, mentre i gay ostacolano il ciclo naturale della vita, e non solo.. se adotteranno mai qualche figlio lo faranno crescere con la mentalità che gay è giusto, quindi oltre che a danneggiare loro stessi, il loro partner e il mondo, danneggieranno anche le generazioni future.

No grazie, preferisco vivere in un mondo in cui ho la certezza che andrà avanti anche quando io non ci sarò.

Non esistono geni sessuali, nessuno nasce gay e nessuno nasce etero, l'orientamento sessuale si definisce nella pubertà, i bambini precoci non esistono, sono solo bambini che hanno visto troppa televisione.
Nessuno diventa gay per scelta, chi vuole diventare gay se potrebbe essere tranquillamente etero, non avere problemi con la gente che pensa che sia una scelta, contro chi li punisce? Chi sceglie di non voler avere figli perché è gay ma li vorrebbe avere? I gay non ostacolano nulla, non tirar fuori che se tutti fossimo gay la razza umana si estinguerebbe, perché non lo siamo, non lo saremo mai e non lo siamo mai stati. Poi ripeto, ogni giorno 17.000 bambini muoiono in africa per fame ed i gay ostacolano il ciclo naturale della vita?
Se tutti i figli dei gay saranno gay,perché non tutti i figli degli etero sono etero?


edit:
I gay sono sempre esistiti e esisteranno sempre, ma ultimamente si stanno concedendo troppi diritti , come il diritto di sposarsi tra di loro, che mi pare inutile.

Il diritto di sposarsi, in Italia non c'è, il matrimonio sansisce molti diritti, i coniugi possono decidere moltissime cose in più che del semplice "fidanzamento",ad esempio, se uno dei coniugi è in stato vegetativo, l'altro può decidere se mantenerlo attaccato alla macchina o lasciarlo morire, non è possibile questo se non sono sposati, ha più diritto la prozia del cugino acquisito che del fidanzato.
Si può intestare la casa a entrambi i coniugi in questo modo è possibile pagare le rate del mutuo insieme,altrimenti non è possibile. Ed in caso di divorzio è possibile ottenere qualcosa.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.