Come mai Aggripparia è stato bannato?

Sangiovo

Utente Colossal
Autore del topic
14 Agosto 2008
3.721
0
Miglior risposta
0
Avete capito dal titolo, in un post di Aggiapparia (Aggripparia) ho notato che era stato bannato... Come mai? (risponda solo chi lo sa perfavore)

Aveva 4 punti infrazioni e con un post (ritenuto razzista) è salito a 12 punti = 2 mesi di ban.

Ma ha avuto, per fortuna, solo 7 giorni

Che scoperta! Tu non lo sai ma lo hanno bannato per quello >_>

secondo me è un pò ridicolo xD
è vero, lui ha dato dei segni razzisti ma non ha scritto niente in genere xD
non bannatemi per favore xD

Ciao a tutti, sono aggiaparià vi parlo telepaticamente xD (scherzo, sto nel pc di igny) sono venuto qui proprio per rispondervi. sono stato bannato ingiustamente cry
x colpa di un post. va bhe tralasciamo :emoji_relieved:, non preoccupatevi che mi sbannano fra 7 gg (16.08.09). Ciao, vi seguo lo stesso anche da BANNATO.

Ora sono ignazio , quando si dice: entro una settimana morirete :soso:

Fra sette giorni ritornerà questo zozzo di aggiaparià ù.ù

Scherzo, sono felice che ritorna xD

Saluti!

giggia gia..sn cocco60 su il komp di un mio amiko ke ho appena iscritto...lui e nuovo ed e un mezzo nabbo xD quindi trattatelo bene...cmq ti aspettiamo al + presto

Mah.. Secondo me ban ingiusto -.-
Alla fine,non è che ha scritto qualcosa contro gli albanesi,aveva censurato con i ....
Bah :°°:

Diciamo che si son voluti considerare razzisti sia il mio post che il suo, senza che effettivamente fosse detto chissà cosa di eclatante... ecco i miei due post, che a quanto pare sono da razzista...

Mi spiace... fai attenzione comunque, fidati...
Il padre pure?

Non sono nemmeno perseguibili per legge come discriminatori, però vabbé... io non contesto ciò che dicono i Moderatori ed accetto la sanzione, purtroppo questo è un fatto ideologico per cui tutti sono affrettati dal far prevarre la propria idea, ma comunque non mi pento di ciò che ho scritto... perdonatemi ma una banda sgominata di due rumeni e tre albanesi mi svaligiò la casa, cosa dovrei pensare?

Non è per discolparmi, ho semplicemente spiegato il perché ho postato una frase del genere, che non mi pare comunque grave.

Grazie, buona continuazione.

vediamo da che hai capito che due sono rumeni e tre albanesi???
e se ti avrebbero svaliggiato
non saresti nemmeno su sciax

vediamo da che hai capito che due sono rumeni e tre albanesi???
e se ti avrebbero svaliggiato
non saresti nemmeno su sciax

1) Li hanno catturati i nostri efficientissimi carabinieri.
2) La merce rubata è stata restituita, ovviamente.
3) E' accaduto più di un anno fa.
4) Si dice avessero svaligiato, non avrebbero svaliggiato.