no :morvo:Ciao,
possiedi un notebook con windows vista preinstallato?
possiedo windows vista originale, cos'è la copia di Backup?? scusa l'ignoranzapuoi masterizzarlo solo se Windows Vista è Originale e se hai fatto una Copia di Backup ..
1) Bootare cos'è??Dipende da quello che ci devi fare. Se vuoi farlo Bootare devi masterizzare i file della cartella "boot" e di quelle che seguono. Ma se per esempio tu volessi installarlo, dovresti avere la ISO, che poi si scompatta nei file descritti precedentemente.
Ad esempio io i file del boot li ho nell'hda2 ( Disco Locale D ). Dovresti cercare la cartella. Una volta trovato il tutto masterizzi i files su disco.
Devo mettere il sistema operativo su un cd, comunque il metodo che mi hai consigliato mi sembra abbastanza facile.. lo proverò piu tardi, adesso aspetto altre risposte..Ma in che senso? Copiare l'intero hard disk su un blu-ray(o hard disk esterno) o avere solo il sistema operativo windows vista su un cd?
Edit: se intendi il cd del sistema operativo basta metterlo nel lettore, usare un programma di masterizzazione come nero, fare copa dvd e metterlo in un altro dvd vergine, se non hai il dvd basta scaricarlo da internet (comunque te lo sconsiglio, se è una licenza singola microsoft portrebbe bloccarti il computer perché non sarebbe originale, dato che lo hanno 2 pc)
Ho usato il metodo di KryptoAio nella tua segnalazione hai detto che il problema era risolto, io modifico il prefix ma tu spiega come hai risolto, se usando il metodo di Krypto o in qualche altro modo.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.