salve gente di sciax uso blacksky v2 eh vorrei mettere il caricamento client al centro come quello della v3 di Blacksky di Leo, mi potreste aiutare.?
Quando clicco entra in hotel mi dice pagina non trovata
Controlla di aver inserito correttamente tutti i link del client e poi controlla se c'è qualche link anche nei file loading css e js.
Controlla di aver inserito correttamente tutti i link del client e poi controlla se c'è qualche link anche nei file loading css e js.
Dovresti controllare che i link siano giusti. Ad esempio nel client dovresti ritrovarti qualcosa di simile:In che senso link nei file css e js? AIUTO!
Dovresti controllare che i link siano giusti. Ad esempio nel client dovresti ritrovarti qualcosa di simile:
Quello che devi fare è semplicemente controllare che nella cartella flashclient ci sia realmente il file loading.jsCodice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.