Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dvdxseo

Redattore Onorario
Autore del topic
Redattore
User Legend
27 Maggio 2008
5.522
158
Miglior risposta
0
Scusate la mia nabbezza.. ho cercato ma non ho trovato (forse ho sbagliato keywords :S)
volevo sapere.. ho scaricato il pack di drc v26.. ma ci sono molti files non sono come i dcr di habbo (un link intendo) come faccio? cosa devo inserire nei dcr dell housekeeping? :emoji_slight_frown:

:help
 
Ultima modifica da un moderatore:
Devi Scaricarti Un Pak Che Pak Hai Scaricato E Dopo Vedi DCR,TXT,VARIABLES Clicchi Sul Tasto Destro Poi Clicchi Su Apri Li Copii E Li Incolli ;:emoji_smiley:
 
Da te questa nabbezza non me l'aspettavo... :pianto:

Comunque vai nella sezione DCR & Addons, scaricati i dcr di xlolx (consigliati da me :emoji_relieved:) dopodichè ti apri i Vars.txt (collocati in Pack DCr Dy xlolx>V26data>Vars.txt) e dove vedi scritto sabbo.zapto.org lo sostituisci con il tuo no-ip. Crei una cartella in htdocs chiamata DCR e ci metti tutto il contenuto del pack di xlolx. Finito di configurare i Vars ecc..., vai all'Housekeeping e i tuoi text, dcr, var saranno così:

Vars:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


text:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


DCR:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Saluti, Federico98 ^^
 
Da te questa nabbezza non me l'aspettavo... :pianto:

Comunque vai nella sezione DCR & Addons, scaricati i dcr di xlolx (consigliati da me :emoji_relieved:) dopodichè ti apri i Vars.txt (collocati in Pack DCr Dy xlolx>V26data>Vars.txt) e dove vedi scritto sabbo.zapto.org lo sostituisci con il tuo no-ip. Crei una cartella in htdocs chiamata DCR e ci metti tutto il contenuto del pack di xlolx. Finito di configurare i Vars ecc..., vai all'Housekeeping e i tuoi text, dcr, var saranno così:

Vars:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


text:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


DCR:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Saluti, Federico98 ^^

Praticamente ti ha spiegato tutto. Questo è l'unico modo.
Chiudo per problema risolto.
 
aiutate anke a me io ho creato un retro v36 e non riesco a mettere i dcr nell'housekeeping come si fa aiutate e perfavore postatemi dei buoni dcr
 
aiutate anke a me io ho creato un retro v36 e non riesco a mettere i dcr nell'housekeeping come si fa aiutate e perfavore postatemi dei buoni dcr

Chiudo e infraziono,il topic risale ad 1 anno fà.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.