Thread obsoleto Come mettere i banner pubblicitari con adsense?

michele221

Utente Attivo
Autore del topic
20 Ottobre 2014
460
41
Miglior risposta
0
Ogni volta mi soffermo a vedere i retroserver che utiilizzando adsense senza problemi, mentre io non sono mai riuscito a mettere i banner di adsense ma soltantanto altri banner pubblicitari sottopagati. Mi sorge una domanda ma come faccio a metterli in modo che non vengono bloccati? Come fanno gli altri hotel ad utilizzarli senza problemii?
 
Ogni volta mi soffermo a vedere i retroserver che utiilizzando adsense senza problemi, mentre io non sono mai riuscito a mettere i banner di adsense ma soltantanto altri banner pubblicitari sottopagati. Mi sorge una domanda ma come faccio a metterli in modo che non vengono bloccati? Come fanno gli altri hotel ad utilizzarli senza problemii?
Devi avere un index che soddisfi i requisiti di Google, mi sembra non debba avere molte immagini..
 
Devi utilizzare un template che non sia di un retroserver per verificare l'account, successivamente puoi usarlo per un retro o per ciò che preferisci.
 
Uploader Uploader Mhh capisco che template potrei utilizzare?
Non so precisamente come funziona la verifica adesso ma fino a qualche anno fa potevi verificare l'account mettendo su un Blog o un Forum fatto in 2 minuti.
 
Una volta creato il sito ti basta seguire un mini-tutorial che ti fornisce AdSense stesso.