• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto come mettere le stelline a un nickname in forumattivo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ti4x

Utente Medio
Autore del topic
16 Ottobre 2010
212
12
Miglior risposta
0
vorrei mettere le stelline a un nickname come quelle degli utenti premium di sciax2 ma non so come fare potete aiutarmi???
grazie in anticipo
 
Riferimento: come mettere le stelline a un nickname in forumattivo

Ecco a te il codice da inserire <span style="color:#FF0000;background: url(
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) repeat-x;"><b>Metti qua il nick</b></span>​
 
Riferimento: come mettere le stelline a un nickname in forumattivo

si ma dove lo devo mettere questo codice????

Emh... vedi ci dovrebbe essere un opzione dove puoi modificare il nick tuo e altrui... metti quel codice vicino al nick e il gioco è fatto.​
 
Riferimento: come mettere le stelline a un nickname in forumattivo

Ciao, scusami per il ritardo nel risponderti ma ho avuto un paio di cose da fare.
Per prima cosa devi andare in Pannello Amministrativo->Utenti & Gruppi->Amministrazione dei gruppi scegli il gruppo da Modificare e tramite l'opzione "Colore dei membri del gruppo :" potrai cambiare il colore del nickname degli utenti del gruppo, non puoi aggiungere le stelline di sfondo al nickname in quanto non lo permette.

(Forumattivo permette di impostare solo un colore esadecimale ovvero colore che noi chiamiamo "HTML" e dunque puoi compilare quel campo inserendo massimo 7 caratteri, dunque non è possibile fare ciò che dici tu).
@tiax-12
 
Riferimento: come mettere le stelline a un nickname in forumattivo

Ciao, scusami per il ritardo nel risponderti ma ho avuto un paio di cose da fare.
Per prima cosa devi andare in Pannello Amministrativo->Utenti & Gruppi->Amministrazione dei gruppi scegli il gruppo da Modificare e tramite l'opzione "Colore dei membri del gruppo :" potrai cambiare il colore del nickname degli utenti del gruppo, non puoi aggiungere le stelline di sfondo al nickname in quanto non lo permette.

(Forumattivo permette di impostare solo un colore esadecimale ovvero colore che noi chiamiamo "HTML" e dunque puoi compilare quel campo inserendo massimo 7 caratteri, dunque non è possibile fare ciò che dici tu).
@tiax-12

ok grazie mille io ho problema risolto ma se esiste una piattaforma oltre al vbulletin che lo permette potreste dirmela???
 
Riferimento: come mettere le stelline a un nickname in forumattivo

ok grazie mille io ho problema risolto ma se esiste una piattaforma oltre al vbulletin che lo permette potreste dirmela???

Mybb che è gratuita, è semplice sia da installare che da utilizzare, inoltre permette di inserire le stelle lampeggianti come sfondo del proprio nickname.

Rinomino. :emoji_slight_smile:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.