Domanda Come mettere mod o admin altri

Cuoredidrago

Utente Medio
Autore del topic
26 Luglio 2008
172
43
Miglior risposta
0
Ciao a tutti scusate l'ignoranza ma come si mettono altri mod e admin nel retro 62?
Cms:Infinity cms
Server:rpd(o qualcosa del genere) 61+
ho hamachi
grazie inanzitutto di aver avuto il coraggio di aprire il post e grz
XD
 
Riferimento: Come mettere mod o admin altri

1° Non sei nel posto giusto perche qua si parla di sa:mp 2° non lo so xD
 
Riferimento: Come mettere mod o admin altri

1° Non sei nel posto giusto perche qua si parla di sa:mp 2° non lo so xD

Questo è post inutile potevi anche segnalare. Segnalo
Sezione sbagliata. Segnalo
Comunque: database tabella:users, prendi il nick che vuoi rankare e nel campo rank ci scrivi 7 per Senior Admin, 6 per Moderatore! In quel server se l'user che vuoi rankare è online (e se te sei nello staff) credo che se tu digiti :dairank e poi il nome utente funzioni! Ricorda che questa funzione va solo con rDp r63!
 
Riferimento: Come mettere mod o admin altri

Vai nell'phpmyadmin vai nella sezione, chiamata "users" clicca sulla matita della riga dove c'è scritto il nome dell'utente che vuoi mettergli rank ti comparirà un elenco vai dove c'è scritto, rank e metti il numero che ecquivale all'grado!
 
Riferimento: Come mettere mod o admin altri

Questo è post inutile potevi anche segnalare. Segnalo
Sezione sbagliata. Segnalo
Comunque: database tabella:users, prendi il nick che vuoi rankare e nel campo rank ci scrivi 7 per Senior Admin, 6 per Moderatore! In quel server se l'user che vuoi rankare è online (e se te sei nello staff) credo che se tu digiti :dairank e poi il nome utente funzioni! Ricorda che questa funzione va solo con rDp r63!

Vai nell'phpmyadmin vai nella sezione, chiamata "users" clicca sulla matita della riga dove c'è scritto il nome dell'utente che vuoi mettergli rank ti comparirà un elenco vai dove c'è scritto, rank e metti il numero che ecquivale all'grado!

Mauro, evita posts duplicati :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Come mettere mod o admin altri

Non ci posso credere siamo arrivati a questo punto -.-, ma chi te l'ha creato il retro?? Mhà ti sparerei.
 
Riferimento: Come mettere mod o admin altri

Ragazzi mi date i numeri per rankare per rdp v63 mi servono nn me li rikordo!! Intendo tipo 6 mod 7 admin nn fate caso se sbaglio perkè nn li rikordo me li elencate??
 
Riferimento: Come mettere mod o admin altri

Ragazzi mi date i numeri per rankare per rdp v63 mi servono nn me li rikordo!! Intendo tipo 6 mod 7 admin nn fate caso se sbaglio perkè nn li rikordo me li elencate??

Vuoi dire i comandi? In rDp non è presente questo comando.
 
Riferimento: Come mettere mod o admin altri

Infraziono Mauro.
 
Riferimento: Come mettere mod o admin altri

Non, lo avevo visto scusate ho solo letto che stava segnalando per messaggio inutile.
 
Riferimento: Come mettere mod o admin altri

il rank si da dall localhost ;) users scegli il nome e metti rank ;)