• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Come mettere webRadio su It.gg

Trezzi

Nuovo utente
Autore del topic
25 Luglio 2008
20
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti raga , da poco ho creato una mia web radio con winamp e southcast , però mi chiedevo come faccio a metterla su un sito free hosting tipo it.gg grz in anticipo per l'aiuto!:pianto:
 
Beh... Devi inserire il codice HTML nel sito... Niente di più semplice...
 
<object
classid=CLSID:22d6f312-b0f6-11d0-94ab-0080c74c7e95
codebase=http://activex.microsoft.com/activex/controls/mplayer/en/nsmp2inf.cab#Version=5,1,52,701
type=application/x-oleobject align="absbottom"
standby="Loading Microsoft Windows Media Player components..." id=mediaPlayer style="FLOAT: center; WIDTH: 280px; HEIGHT: 28px" width="286" height="225">
<param name="SendOpenStateChangeEvents" value="true">
<param name="fileName" value="Tuo IP e porta del server (separali con il : es.: 000.000.000:12345">
<param name="animationatStart" value="false">
<param name="transparentatStart" value="true">
<param name="autoStart" value="true">
<param name="showControls" value="true">
<param name="AudioStream" value="true">
<param name="ShowAudioControls" value="true">
<param name="ShowDisplay " value="false">
<embed src="true" autostart="true" align="absbottom" sendopenstatechangeevents="true" filename="Tuo IP e porta del server nuovamente" animationatstart="false" transparentatstart="true" showcontrols="true" audiostream="true" showaudiocontrols="true"></embed>
</object>

Ecco a te :emoji_slight_smile:
 
Trezzi discussione risolta o c'è qualche altro problema che noi ti possiamo dare? :emoji_relieved: