I Distintivi vanno messi nella cartella in cui ci sono quelli di Default, ovviamente devono avere un codice valido...
 
No non aggiungi niente se lo metti nella Cartella :emoji_relieved:
Prova a darli dall'Housekeeping ;)
 
no dico se voglio metterne dei nuovi oltre a quelli che ci sono
 
No non aggiungi niente se lo metti nella Cartella :emoji_relieved:
Prova a darli dall'Housekeeping ;)

Ti hanno messo INCINTA e non ragioni. :emoji_relieved:

L'Housekeeping prende i codici dei BADGE dalla cartella in cui sono messi, aggiungendone nuovi puoi darli dall'Housekeeping.


no dico se voglio metterne dei nuovi oltre a quelli che ci sono

Ripeto : Devi metterli nella cartella in cui stanno quelli di Default.
 
ho il cms di cyntax v3 ma non trovo la cartella dei distintivi
 
Vai in HTCDOC e cerca la cartella che riporta il nome di "badge".

Lì ci sono i distintivi.
 
Non serve a niente la Cartella :emoji_relieved:
Io lo Cancellata la Cartella dei Badge
Credo che si Mettono nel Db ;)
 
Non serve a niente la Cartella :emoji_relieved:
Io lo Cancellata la Cartella dei Badge
Credo che si Mettono nel Db ;)

Hai cancellato la cartella Budge ? -.-

E mo come li mettono i distintivi ? ._.

Se si vogliono aggiungere altri distintivi si devono mettere nella cartella "Badge" e poi si mettono nel DB :l
 
Sys quella Cartella è solo di Peso :emoji_relieved:
Aggiungi nel DB i Badges ;)

Allora perchè l'anno messa ? ._.

Il Server prende i codici e le immagini dalla cartella "Badge", che a loro volta vengono inviati al Database, quest'ultimo invia il codice al Server che a sua volta lo invia al Client, così l'utente ha il Badge.

L'altro ieri ero su un Retro col tuo CMS, quando mi hanno fatto Admin non c'era il distintivo, sono uscito e rientrato, e non c'era lo stesso, nessuno lo aveva.

Chissà perchè...:banana:
 
Per aggiungere i badge personali devi avere dei dcr privati e modificare questa stringa nelle variabili

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

naturalmente metti il link della tua cartella c_images dove all'interno sono presenti i badge :emoji_slight_smile:
 
Si possono anche aggiungere nella cartella Badge funzionano lo stesso se ti servono altri distintivi vai su habborator
 
Vabbe dato che cyntax ha levato la cartella ed tu li vuoi mettere tanto vale che cambi cms xD
 
la cartella badge non centra niente i badge quando si inviano ad un utente i badge vengono presi dalle variabili