Thread obsoleto Come Modificare Jabbo Emulator [Based Phoenix]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HolderCms

Utente Medio
Autore del topic
23 Luglio 2012
231
46
Miglior risposta
0
Ciao Sciax!
Volevo chiedere se qualcuno sà qual'è il file CLass tra i tanti nella cartella ns0 della source di jabbo emulator che mi permette di cambiare scritte e fix.
Principalmente quella in hotel che quando un user scrive :info esce il nome di Jabbo + More information. Cliccando sopra a More Information si apre Jabbo Hotel.
Grazie in Anticipo!!
 
Ciao Sciax!
Volevo chiedere se qualcuno sà qual'è il file CLass tra i tanti nella cartella ns0 della source di jabbo emulator che mi permette di cambiare scritte e fix.
Principalmente quella in hotel che quando un user scrive :info esce il nome di Jabbo + More information. Cliccando sopra a More Information si apre Jabbo Hotel.
Grazie in Anticipo!!

ChatCommanderHandler.cs e scorri in fondo.
 
Ok , ho cambiato il link ora reindirizza al mio retro. E per quanto riguarda i diritti c'e' scritto zambahacker & salvo e si capisce che e' di jabbo.
Quelli come faccio a cambiarli? Che file class e'?
 
Ok , ho cambiato il link ora reindirizza al mio retro. E per quanto riguarda i diritti c'e' scritto zambahacker & salvo e si capisce che e' di jabbo.
Quelli come faccio a cambiarli? Che file class e'?
Ci sono molti file da controllare dato che Jabbo emulator ha la struttura delle cartelle diversa dalle solite versioni di Phoenix emulator, comunque sia, se non hai apportato modifiche all'emulatore ti consiglio di non cambiare i diritti. patpat
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.