Guida Come modificare un cms

filippo222

Utente Attivo
Autore del topic
25 Settembre 2013
333
0
Miglior risposta
0
[SIZE=+10] Come privatizzare un holo cms [/SIZE]
Buongiorno signori e signore, nobili e barboni, puliti e puzzoni xD.
In questa mia prima guida vi insegnerò a modificare un holo cms.
partiamo dal presupposto che ormai ci sono moltissime guide su come modificare un holo cms,solo che nessuna spiega in modo completo come modificarlo cosi tanto da renderlo privato.
partiamo con la prima cosa.

1)Come modificare il logo principale della pagina me,community,staff ecc...
07dfee2da22a7ac2c1288e9fbef076a7
Per modificarlo è molto semplice bisogna soltanto andare nella cartella del cms che è o htdocs per xampp o wwroot per iis seguendo questo percorso: htdocs/web-gallery/v2/images/habbo.png e lo sostituite con il vostro che potrete crare voi con paint ecc... oppure potrete farlo da uno di questi due siti:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
oppure:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
vi consiglio il secondo vabbe fine di questa parte.

2)Modificare sfondo delle pagine me.php,staff,community ecc...
acf776451d4e21ed8ca0ea5a43ff624e
Per cambiarlo bisogna andare sempre nella cartella del cms poi seguite questo percorso htdocs/web-gallery/v2/images/bg.png lo modificate ho lo sostituite con il vostro fine seconda parte

3) Modificare logo quick register (ATTENZIONE NON PRESENTE IN TUTTI GLI HOLO CMS)
Andare in htdocs/web-gallery/v2/images/frontpage/step_habbo_logo.png e lo sostituite o modificate con il vostro.

4)Modificare gli omini nel quickregister (ATTENZIONE NON PRESENTE IN TUTTI GLI HOLO CMS)
Andare in htdocs/web-gallery/v2/images/frontpage/silhouette_boy.png e silhouette_girl.png e li sostituite con i vostri.

5)Modificare i bottoni sopra; questi qua: comunity,housekeeping,referenti ecc.
Andare in htdocs/web-gallery/v2/images/tabs.png e le sostituite con le vostre.

6)Modificare il tasto di entrata
Andare in htdocs/web-gallery/v2/images/personal_info/enter_button.png e lo sostituite con il vostro.

7)Modificare la piattaforma sotto il personaggio
Andare in htdocs/web-gallery/v2/images/personal_info/info_habbo_plate.png e lo sostituite con il vostro.

8)Modificare il sole dietro il tasto di entrata (ATTENZIONE NON PRESENTE IN TUTTI GLI HOLO CMS)
Andare in htdocs/web-gallery/v2/images/personal_info/orange_thing.png e lo sostituite con il vostro.

9)Modificare il topbg (sfondo in alto)
Andare in htdocs/web-gallery/v2/images/topbg.gif e lo sostituite con il vostro.

10)Modificare i diritti
Andare in htdocs/templates/community/footer.php e li modificate scrivendo quello che vi pare.

11)Modificare le scritte nelle tabs
Andare in htdocs/templates/community/header.php e cercare con Ctrl+t le scritte e le modificate scrivendo quello che vi pare.

12)Creare un nuovo box
Vi basterà inserire dove volete questo codice nella me.php:
<div class="habblet-container ">
<div class="cbb clearfix green ">
<h2 class="title">Titolo del box
</h2>
<div class="box-content">
Mettete qui la descrizione del box, una radio, un plugin facebook ecc. (In seguito vi daro un codice per un a radio)
</div>
</div>
</div>

13)Modificare le inner-tabs
Andare in htdocs/web-gallery/v2/images/inner-tabs.png e le sostituite con le vostre.

14)Modificare i bottoni "online" e "offline" nella pagina staff
Andare in htdocs/web-gallery/v2/images/offline e online.gif e li sostituite con i vostri.

15)Inserire un alert nella index o nella me
Bisogna mettere alla fine della pagina Php questo codice:
<script type="text/javascript">
alert("scrivi qui il tuo messaggio");
</script>

16)Codice radio (NON VI PREOCCUPATE NON DIRA' NOMI DI HOTEL IN LIVE DIRA TEEAN LIVE RADIO QUALCOSA DEL GENRE)
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

17) Come inserire il cursore (Cè SOLTANTO IN POCHISSIMI CMS)
Aggiungere il codice che riportero appena spiegato alla fine del file header.php codice:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

[SIZE=+10] La guida per ora è finita ma non è finita nella realtà perchè.... [/SIZE]

[SIZE=+10] La guida sara in continuo aggiornamento ogni cosa nuova che scoprirò e che avrò voglio di scrivere la scriverò P.S Scusate se la grafica non sara un gran che ma è la mia prima guida. [/SIZE]

[SIZE=+7] FONTE: TOTALMENTE MIA VIETATA LA COPIA SENZA IL MIO CONSENSO P.S SCUSATE SE NON HO AGGIUNTO DAPPERTUTTO GLI SCREEN MA NON AVEVO VOGLIA :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: LI AGGIUNGERò QUANDO AVRò VOGLIA[/SIZE]
 
  • Like
Reactions: 1 person
Re: Mega guida come modificare un cms

Trovo, personalmente, inutili queste guide ma sicuramente servirà a qualcuno.
Per il resto, anche se non completa, bravo per aver postato.
 
Re: Mega guida come modificare un cms

Beh di guide ce ne sono tantissime altre ma tu hai aggiunto molte cose in più.
Bravo per aver postato ;)
 
La guida è carina anche se modificando "semplicemente" un CMS esso non diventa "privato" (questa è solamente la mia opinione).
Comunque bravo per l'impegno! :emoji_slight_smile:
 
Bravo niente male come guida anche se potevi aggiungere altre due cosette ma bella ;) voto finale: 8.5/10 ciaoo
 
Inutile dirti che guide del genere ce ne stanno a milioni nel forum,bravo lo stesso
 
Bellissima guida!

Riaprire una guida così vecchia per una valutazione "superflua" non è permesso dalle regole, in quanto si tratta di necropost. Per stavolta ti avverto verbalmente, essendo nuovo ti consiglio di leggere il regolamento affinché tu non incorra in infrazioni/avvertimenti o addirittura ban ;).