Problema risolto Come modifico le dimensioni del logo?

OwnerNick

Utente bannato
Autore del topic
20 Febbraio 2011
396
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi di sciax2... le dimensioni originali del logo iniziale del cms erano 108x54 e sono un po' troppo piccole... Se metto un'immagine piu grande non mi si vede... Mi dite per favore come fare a modificare la dimensione massima standart del logo "habbo.png"? Uso nevix cms v2(HOLO) Thanks
 
Riferimento: Come modifico le dimensioni del logo?

non hai capito come faccio a modificare le dimensioni massime? ovvero... voglio un logo 250x125 come faccio a farlo vedere tutto? Come cambio la dimensione massima dell'immagine?
 
Riferimento: Come modifico le dimensioni del logo?

non hai capito come faccio a modificare le dimensioni massime? ovvero... voglio un logo 250x125 come faccio a farlo vedere tutto? Come cambio la dimensione massima dell'immagine?

Rimpiccioliscila con Pic nick o con photoshop se ce l'ahi
 
Riferimento: Come modifico le dimensioni del logo?

ma non si può ingrandire le dimensioni massime? 108x54 è un buco del cesso e non si vede
 
Riferimento: Come modifico le dimensioni del logo?

Allora, ora ti spiego da dove la cambi. Tu hai un logo di dimensione che ti posso dire, 240x53? Per modificare la grandezza appunto del tuo logo, devi modificarla andando nella directory: 'web-gallery/v2/styles/style.css', aprendo il file, cerca la parola habbo.png, una volta trovata, ti darà questo codice da cui puoi ingrandirlo ovvero:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Nelle due stringhe:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

width sarebbe la larghezza, height l'altezza.

Ciao!
 
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Come modifico le dimensioni del logo?

Allora, ora ti spiego da dove la cambi. Tu hai un logo di dimensione che ti posso dire, 240x53? Per modificare la grandezza appunto del tuo logo, devi modificarla andando nella directory: 'web-gallery/v2/styles/style.css', aprendo il file, cerca la parola habbo.png, una volta trovata, ti darà questo codice da cui puoi ingrandirlo ovvero:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Nelle due stringhe:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

width sarebbe la larghezza, height l'altezza.

Ciao!

Certe volte mi stupisco. Ma sei un genio! Grazie! Rep e grazie ovvio!
 
Riferimento: Come modifico le dimensioni del logo?

Segnalo.
Problema risolto ^^