• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Come nascondere l’indirizzo IP con Free Hide Ip

SID27

Utente Esperto
Autore del topic
16 Agosto 2010
1.073
73
Miglior risposta
0
Free Hide Ip By Air120​

Se hai intenzione di fare uno strappo alla regola e visitare siti in cui pensi che la tua privacy sia a rischio, devi assolutamente affidarti a soluzioni come Free Hide IP. Si tratta di un programma gratuito che permette di nascondere l’indirizzo IP del proprio PC e sostituirlo con uno statunitense, che ti consentirà di accedere anche a molti siti bloccati geograficamente. Provalo e diventerai un vero ninja della Rete!

-Procedimento

1) Scaricare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2) Istallarlo...
hip11.jpg

-Dopo istallato
Nella finestra che si apre, clicca sul pulsante Try per accedere alla schermata principale di Free Hide IP. Per nascondere il tuo indirizzo IP e iniziare a navigare in modalità anonima sul Web, tutto quello che devi fare è cliccare sul pulsante Hide IP (sulla sinistra) e attendere che al posto della bandiera italiana venga visualizzata una bandiera americana con il tuo nuovo indirizzo IP al centro della finestra.
Per accertarti che il tuo indirizzo IP sia stato realmente camuffato, clicca sul pulsante Check IP Info (sulla destra) e verifica che nella pagina del browser che si apre sia visualizzato lo stesso indirizzo IP presente accanto alla bandiera USA nella finestra principale di Free Hide IP.
hip21.jpg
Adesso sei libero di navigare in Internet con il massimo livello di privacy con tutti i principali browser Web (Internet Explorer, Firefox, Chrome). Una volta terminata la navigazione, puoi tornare al tuo vero indirizzo IP cliccando sul pulsante Stop Hide collocato nella parte sinistra della finestra principale di Free Hide IP.
hip31.jpg
-Fonte: Mia :emoji_smiley:
 
Riferimento: Come nascondere l’indirizzo IP con Free Hide Ip

Questo, Potrebbe Andare In Sicurezza Informatica Per Me, Visto Che Ti Aiuta Alla Sicurezza Del Computer.

Segnalo Per Spostarla ;). Lo Userò Per ForumFree....:soso:
 
Riferimento: Come nascondere l’indirizzo IP con Free Hide Ip

Grazie per il reindirizzamento di sezione :emoji_smiley:
 
Riferimento: Come nascondere l’indirizzo IP con Free Hide Ip

questo programma è in grado di cambiare identità, ed cambiare + indirizzi ip ?
 
Riferimento: Come nascondere l’indirizzo IP con Free Hide Ip

Si è in grado di fare tutto quello che hai elencato ;)
 
Riferimento: Come nascondere l’indirizzo IP con Free Hide Ip

sai ho provati tanti software ma la maggiorparte usa un paio di ip e me li da in rotazione ?
questo programma mi da sempre ip nuovi e diversi dai precedenti ?
 
Riferimento: Come nascondere l’indirizzo IP con Free Hide Ip

Per cui se mi mettessi a dossare, in teoria non mi dovrebbero sgamare....
 
Riferimento: Come nascondere l’indirizzo IP con Free Hide Ip

Lo conoscevo gia da un po'.... Comunque a me fa una cosa strana: se vado su un qualsiasi sito per vedere il mio IP mi da quello vero...
 
Riferimento: Come nascondere l’indirizzo IP con Free Hide Ip

Rispondo alla segnalazione : la sezione è corretta
 
Riferimento: Come nascondere l’indirizzo IP con Free Hide Ip

Lo conoscevo gia da un po'.... Comunque a me fa una cosa strana: se vado su un qualsiasi sito per vedere il mio IP mi da quello vero...

Cambia ip...al posto di quello americano metti uno tipo...tedesco...ect
 
Io ho uno strano problema, su seamonkey i siti di geolocalizzazione tipo showipinfo.net e showip.net mi rivela l'ip originale, mentre firefox su quei siti si blocca... È normale?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come nascondere l’indirizzo IP con Free Hide Ip

Lo Conoscevo da circa un anno HIDE IP ..
l'ho provato a scaricare funziona perfettamente
so anche usarlo.. visto che lo conosco da un bel pò..
lo usato per dossare alcuni retri , forum , siti..
ma poi ho smesso di dossare e l'ho disistallato.
Ottima guida , molto dettagliata.
8/10
Continua così.
 
Riferimento: Come nascondere l’indirizzo IP con Free Hide Ip

Ma una volta che ho nascosto l'IP Potrò dossare Habbo senza che mi arrivi la multa?
 
Riferimento: Come nascondere l’indirizzo IP con Free Hide Ip

Ti consiglio di usare una VPN è molto più sicura, prova Tunnel Bear, è trial a breve faccio guida!
Ma una volta che ho nascosto l'IP Potrò dossare Habbo senza che mi arrivi la multa?
 
Per essere non rintracciabile stare sotto VPN, navigare con tor configurato con proxy socks 5

Inviato tramite corriere espresso