Problema risolto Come nascondere un'app?

Ermes

Utente Esperto
Autore del topic
20 Dicembre 2009
1.018
73
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, avrei intenzione di nascondere un'app e renderla non visibile a chi utilizzi il mio cellulare, come posso fare?
Ovviamente chiedo aiuto perchè non ho cydia, ho un iPhone 4 iOS 6 (no JB)

Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Come nascondere un'app?

Ciao,
se ti posso dare un consiglio è quello di navigare un po'sull'app store.
Proprio l'altro giorno ho visto un'app che ti permette di creare delle cartelle protette o nascoste all'interno della tua pagina di applicazioni.
Non sono un genere di app molto ricercate e volute sull'app store ma... bouna fortuna :emoji_smoking:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come nascondere un'app?

Puoi usare le restrizioni e se non sbaglio puoi bloccare una singola app

Ma hai letto la domanda? Boh fate sempre risposte che non c'entrano nulla con la domanda.
L'autore del topic ha detto chiesto come si nasconde un APP non come si blocca -.-

Comunque ritornando alla domanda esplorati tutto l'app store perchè ci sono APP che ti permettono di mettere in chiave questa APP che vuoi nascondere.
Se devi proprio "NASCONDERLA" non penso sia possibile.
 
Riferimento: Come nascondere un'app?

Risposte date, rinomino come risolto.
 
Riferimento: Come nascondere un'app?

Ciao a tutti, avrei intenzione di nascondere un'app e renderla non visibile a chi utilizzi il mio cellulare, come posso fare?
Ovviamente chiedo aiuto perchè non ho cydia, ho un iPhone 4 iOS 6 (no JB)

Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

apri SBSetting scorrendo in alto da sx a dx. Clicca More. tra i pulsanti che ti escono ti apre SBSettings Setup; Dropdown Window ecc... ci sono varie opzioni tu vai alla fine della pagina aperta e cerca : Hide Icons. SBSetting carica e ti da tutte le tue app.. tu deselezioni quella che vuoi nascondere poi torna nella home e ti si riavvia SpringBoard in automatico. poi l'app sarà nascosta :emoji_slight_smile:
Se non disponi di SbSettings scaricalo da Cydia.É necessario il Jailbreak per Cydia e si possono usare vari programmi come: absinthe 5.1.1 oppore RedSn0w.
Fammi sapere se ci sei riuscito :emoji_smiley: Alla prossima!
 
Riferimento: Come nascondere un'app?

apri SBSetting scorrendo in alto da sx a dx. Clicca More. tra i pulsanti che ti escono ti apre SBSettings Setup; Dropdown Window ecc... ci sono varie opzioni tu vai alla fine della pagina aperta e cerca : Hide Icons. SBSetting carica e ti da tutte le tue app.. tu deselezioni quella che vuoi nascondere poi torna nella home e ti si riavvia SpringBoard in automatico. poi l'app sarà nascosta :emoji_slight_smile:
Se non disponi di SbSettings scaricalo da Cydia.É necessario il Jailbreak per Cydia e si possono usare vari programmi come: absinthe 5.1.1 oppore RedSn0w.
Fammi sapere se ci sei riuscito :emoji_smiley: Alla prossima!


Il problema è già stato risolto, evitiamo di riprendere discussioni vecchie/risolte