• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Come non far visulizzare una pagina web

XouZ

Utente Attivo
Autore del topic
4 Novembre 2009
308
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi volevo chiedere se c'era un modo per non far visualizzare una pagina web perchè i miei controllano le mie assenze e io potendo usare il loro computer pensavo di fare qualcosa per non farli visualizzare la pagina XD
 
Se vuoi che non vedano dove sei andato,guardando nella cronologia,ti posso dire un trucchetto per google chrome: premi Ctrl+Maiusc+N,così si dice che "navighi in incognito" perchè nessuno può nè intercettarti,ne vedere dalla cronologia dove sei andato!!! Spero di esserti stato d'aiuto!bye!
 
Se vuoi che non vedano dove sei andato,guardando nella cronologia,ti posso dire un trucchetto per google chrome: premi Ctrl+Maiusc+N,così si dice che "navighi in incognito" perchè nessuno può nè intercettarti,ne vedere dalla cronologia dove sei andato!!! Spero di esserti stato d'aiuto!bye!

penso sia il contrario quello che dice lui.,... lui ha detto che vuole bloccare una pagina web ... non farla nascondere alla cronologia.... nel senso quando vai su quel sito ti dice pagina web bloccata :emoji_slight_smile:
 
cambia i valori locati dentro il file hosts e hai bloccato il sito
 
Si come ha detto Abe sennò blocchi la pagina web con firewall ;) si può xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cambia i valori locati dentro il file hosts e hai bloccato il sito

Credo che non sia suo il sito... forse è della scuola con scritte le assenze degli alunni xD... se è cosi fai come ho detto io ;)
 
Ultima modifica:
Si come ha detto Abe sennò blocchi la pagina web con firewall ;) si può xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Credo che non sia suo il sito... forse è della scuola con scritte le assenze degli alunni xD... se è cosi fai come ho detto io ;)

che c'entra, cambiando i valori del file hosts dentro il proprio pc si impedisce la visualizzazione di un sito, mica bisogna avere accesso all'amministrazione del sito stesso
 
Ah scusa pensavo intendessi modificare i file del sito stesso excuse me...
 
abe puoi scrivere la stringa del file hosts? di solito c'è > 0.0.0.0 nomesito.it giusto?
 
non la ricordo a memoria e non ho nemmeno come andarla a cercare su linux, ma tu apri e prendi uno qualunque dei siti già bloccati di default, e sostituisci il sito che c'è con quello che vuoi bloccare