Domanda Come ottenere i 10 crediti??

assodipicche

Nuovo utente
Autore del topic
3 Settembre 2010
22
9
Miglior risposta
0
salve raga, ma per la competizione di habbo ghost , i 10 crediti che dovevano essere consegnati oggi, per chi non aveva completato la missione del giorno 30 non avrà niente???
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come ottenere i 10 crediti??

Sulake dice nulla? Secondo me i crediti vengono assegnati se completi tutte le richieste! Comunque aspetta, se non le ricevi, ti darai la risposta da solo ! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Come ottenere i 10 crediti??

Sulake dice nulla? Secondo me i crediti vengono assegnati se completi tutte le richieste! Comunque aspetta, se non le ricevi, ti darai la risposta da solo ! :emoji_slight_smile:

:| io ho ricevuto i 10 crediti perchè ho trovato il fantasma ;)
------
se tu non hai trovato il fantasma = niente 10 crediti.
 
Riferimento: Come ottenere i 10 crediti??

:| io ho ricevuto i 10 crediti perchè ho trovato il fantasma ;)
------
se tu non hai trovato il fantasma = niente 10 crediti.

ma io ho trovato il fantasma e la missione di natale di ieri non l'ho fatta
 
Riferimento: Come ottenere i 10 crediti??

Per avere i 10 crediti dovevi trovare il Ghost se non l' hai fatto non puoi avere 10 crediti ._.
Ma cosa ti fumi? :banana3:
 
Riferimento: Come ottenere i 10 crediti??

veramente sul mio account principale sono arrivati, mentre negli altri dove ho sempre il distintivo fantasma non mi sono arrivati come mai?
 
Riferimento: Come ottenere i 10 crediti??

veramente sul mio account principale sono arrivati, mentre negli altri dove ho sempre il distintivo fantasma non mi sono arrivati come mai?

perchè ormai habbo sta migliorando,fa sì che solo il 1° account fa arrivare crediti
senò sarebbe abuso,ormai habbo controlla pure gli ip ;)
veramente sul mio account principale sono arrivati
allora vuole dire che sono sempre arrivati ;)
 
Riferimento: Come ottenere i 10 crediti??

Tutti quelli che pensavano di fare i furbi facendosi cloni, adesso rimangono senza niente nel PG principale :ahah:

Comunque Habbo, come ha detto KiK, sta facendo progressi.. adesso è un po' più serio. Prima funzionava il trucco dei cloni..
 
Riferimento: Come ottenere i 10 crediti??

Ahia mannaggia, ora Habbo non è un giochetto da 4 soldi...
Eeeeeeeh ragazzi , nel 2006 ci si divertiva un Mondo...
 
Riferimento: Come ottenere i 10 crediti??

Tutti quelli che pensavano di fare i furbi facendosi cloni, adesso rimangono senza niente nel PG principale :ahah:

Comunque Habbo, come ha detto KiK, sta facendo progressi.. adesso è un po' più serio. Prima funzionava il trucco dei cloni..

invece ora ti controllano pure ip >_>

Ahia mannaggia, ora Habbo non è un giochetto da 4 soldi...
Eeeeeeeh ragazzi , nel 2006 ci si divertiva un Mondo...

questo è vero,ma ci saranno momenti di crisi pure per habbo e regaleranno tutto,lo spero :emoji_relieved:
 
Riferimento: Come ottenere i 10 crediti??

invece ora ti controllano pure ip >_>



questo è vero,ma ci saranno momenti di crisi pure per habbo e regaleranno tutto,lo spero :emoji_relieved:

Secondo me sarebbe brutto se darebbero crediti gratis, sai perchè? Habbo mi ha insegnato a sopravvivere per cosi dire xD.Voglio dire che dobbiamo sopravvivere su Habbo , cioè truffiamo per i crediti per sopravvivere non so se mi capisci xD
 
Riferimento: Come ottenere i 10 crediti??

Secondo me sarebbe brutto se darebbero crediti gratis, sai perchè? Habbo mi ha insegnato a sopravvivere per cosi dire xD.Voglio dire che dobbiamo sopravvivere su Habbo , cioè truffiamo per i crediti per sopravvivere non so se mi capisci xD

questo lo capisco,ma ormai siamo sempre di meno su habbo,un po mi fa piacere,ma dall'altra parte sono un po triste xD
 
Riferimento: Come ottenere i 10 crediti??

Per avere i tuoi 10 crediti oggi dovevi trovare il fantasma nei giorni precedenti quando l'hanno messo..
Il fantasma non è altro che un bottone che si trovava nella home del client ormai è troppo tardi per prenderlo! >.<