Domanda Come permettere agli utenti di distruggere blocchi senza settarli operatori

TrickNoob

Utente Attivo
Autore del topic
1 Settembre 2010
288
46
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
Da molto mi sorge una domanda: Come permettere agli user di fargli scavare e distruggere blocchi senza settarli operatori... infatti nel mio server (Bukkit Vanilla) se non setti operatore non puo distruggere nulla. Il problema che se io setto operatore loro possono bannare mettersi in creative mode ecc.
Sapete risolvere? Grazie!
 
Riferimento: Come permettere agli utenti di distruggere blocchi senza settarli operatori

quel fatto è solo nella zona "spawn" basta che si allontanano un po' :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Come permettere agli utenti di distruggere blocchi senza settarli operatori

quel fatto è solo nella zona "spawn" basta che si allontanano un po' :emoji_slight_smile:
Ecco... io vorrei settarli che possano distruggere anche in respawn dato che sono miei addetti alle zone respawn e freezone!
 
Riferimento: Come permettere agli utenti di distruggere blocchi senza settarli operatori

Ecco... io vorrei settarli che possano distruggere anche in respawn dato che sono miei addetti alle zone respawn e freezone!

Puoi disabilitare questa opzione in bukkit.yml mettendo:
spawn-radius: 0
 
Riferimento: Come permettere agli utenti di distruggere blocchi senza settarli operatori

Puoi disabilitare questa opzione in bukkit.yml mettendo:
spawn-radius: 0
Ma così facendo tutti possono distruggere... io intendo farlo sotto comando!
Una seconda domanda:
Come potrei fare a mettere un teletrasporto con comando per esempio /baseadmin che teletrasporta alla casa admin? Magari che funga solo per amministratori...
 
Riferimento: Come permettere agli utenti di distruggere blocchi senza settarli operatori

Ecco... io vorrei settarli che possano distruggere anche in respawn dato che sono miei addetti alle zone respawn e freezone!

Basta disabilitare spawn-radius: 0
Esistono vari programmi per modificare una mappa o sapere con precisione qual'è la zona Spawn. ;)
Ti consiglio MCEdit.
 
Riferimento: Come permettere agli utenti di distruggere blocchi senza settarli operatori

Ma così facendo tutti possono distruggere... io intendo farlo sotto comando!
Una seconda domanda:
Come potrei fare a mettere un teletrasporto con comando per esempio /baseadmin che teletrasporta alla casa admin? Magari che funga solo per amministratori...

1- Credo sia impossibile :shock: 2- basta mettere un plugin warp e settare il comando privato:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Come permettere agli utenti di distruggere blocchi senza settarli operatori

Evitiamo post ripetitivi ;)