Domanda Come posso avere minecraft premium gratuitamente?

fedem

Nuovo utente
Autore del topic
24 Agosto 2013
12
0
Miglior risposta
0
Salve non so se ho sbagliato sezione.
Io ho un problema grossissimo con minecraft, sono giorni che cerco su pagine e pagine di google, video e video su youtube e co. su come avere un account minecraft premium tramite contest, generatori di gift code, account premium ma tutti alla fine richiedono un mi piace di qua un mi piace di la, poi inviti da spedire a conoscenti un link per visitare il sito e poi per ultimo quelle maledette croci di survey :asg: (questi metodi legalmente che funziona pure a punti) oppure pure in altri modi che però vanno direttamente alle survey e quindi ecco qui la domanda:
Qualcuno del forum sa se in maniera seria, sicura (con siti privi di survey, punti o siti che con tramite inviti o mi piace ricevi il gift code), si possa ottenere un maledetto account premium o gift code per minecraft a parte pagare sul sito ufficiale perché purtroppo non ho euro 19,95 da spendere? Grazie in anticipo! :emoji_smiley:


Ok, grazie mille a tutti lo stesso, vedrò di provare in qualche contest come consigliato da worry!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come posso avere minecraft premium gratuitamente?

A te interessa avere minecraft originale, no premium o altro. La versione SP é ILLEGALE. Devi quindi comprarla.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
Riferimento: Come posso avere minecraft premium gratuitamente?

Non c'è modo o lo compri o lo compri però c'è la crack (Minecraft SP) Che é illegale

Sent from my GT-S6310N using Tapatalk 4 Beta
 
Riferimento: Come posso avere minecraft premium gratuitamente?

Anche se esistesse, non te lo possiamo fornire. Il foro non è tenuto a darti materiale illegale.

Invito dal mio Galaxy Tab 2 10.1 tramite Tapatalk 4
 
Riferimento: Come posso avere minecraft premium gratuitamente?

O lo compri o niente. Però come hanno detto tutti c'e la versione sp, ma e' illegale

Inviato dal mio S4 mini tramite Tapatalk 2
 
Riferimento: Come posso avere minecraft premium gratuitamente?

Devi tentare ancora con contest. Io l'ho vinto in un video :emoji_slight_smile:!
 
Riferimento: Come posso avere minecraft premium gratuitamente?

Contest, siti come enjin (con sorpresina finale)... oppure se hai i soldi ma non hai la carta esiste un servizio, ma per informazioni contattami su skype... puoi pagarlo tramite tabacchino, ma qua non posso spammare altri forum...
 
Riferimento: Come posso avere minecraft premium gratuitamente?

un metodo invece esiste : Censurato da Ultra AleX

PS: Per aggiornare vai sul sito ufficiale e ti scarichi il launch aggiornato, puoi giocare nei server premium :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come posso avere minecraft premium gratuitamente?

un metodo invece esiste sarebbe quello di scaricare un launch premium da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


PS: Per aggiornare vai sul sito ufficiale e ti scarichi il launch aggiornato, puoi giocare nei server premium :emoji_smiley:

ogni volta ke tento di registrarmi,mi dice 404 not found,dopo 5-6 tentativi funge,metto i dati,e dopo mi registro,di nuovo 404 not found
se funge a te,mi dai nome di skype e me lo mandi?
 
Riferimento: Come posso avere minecraft premium gratuitamente?

@Ultra AleX chiamasi pirateria, violazione di copyright.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
Riferimento: Come posso avere minecraft premium gratuitamente?

@Ultra AleX si scopo informativo col torrent... Perché non posti il download diretto che fai prima?
Ragazzi, io cracko i giochi, ma solo a scopo informativo !


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD