• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda come posso bypassare gli antivirus con un keylogger remoto?

Emy94

Utente Normale
Autore del topic
9 Aprile 2013
65
29
Miglior risposta
0
sono almeno 3 mesi che cerco un metodo efficace per bypassare gli antivirus per infettare il pc della vittima(l altro mio pc)con un keylogger remoto che ho gia creato..ho già provato con programmi joiner ma come penso già sappiate servono a ben poco..sò che esistono dei codici da inserire dentro al keylog al momento della programmazione per bypassare gli antivirus ma io questi ''codici''non li conosco..trovare programmi per encryptare come ExOm è praticamente impossibile in quanto si trova difficilmente sul web..quindi ditemi..come posso fare??il keylogger mi serve per controllare il mio computer fisso..siccome tra qualche giorno parto per la sicilia e starò via 1 mese vorrei controllare dal mio portatile tramite il keylogger ciò che succede sul mio fisso..non ditemi di disattivare l'antivirus..perchè quando torno a casa mi troverei il pc pieno di virus in quanto lo usa anche mia sorella per scaricare musica da torrent e giochi..consigli??
 
Riferimento: come posso bypassare gli antivirus con un keylogger remoto?

Per i R.A.T bisogna utilizzare un fud, credo sia lo stesso però...
 
Riferimento: come posso bypassare gli antivirus con un keylogger remoto?

:censurato:
 
Ultima modifica da un moderatore: