• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo come posso fare l' upgrade del mio cellualare android 2.2 (vodafone 858 smart)

XxblasterxX

Nuovo utente
Autore del topic
20 Novembre 2012
36
0
Miglior risposta
0
come posso fare l' upgrade del mio cellualare android 2.2 (vodafone 858 smart)????????? vorrei farlo diventare android con una versione successiva di 2.2 ... se potete pure 4.3


( se dovete dare link .. date link originali nn falsi ... che nn devo fare abbonamenti: 10 euro di ricarica o vincere una ricarica ..... nn metteteliiii)
 
Riferimento: come posso fare l' upgrade del mio cellualare android 2.2 (vodafone 858 smart

come posso fare l' upgrade del mio cellualare android 2.2 (vodafone 858 smart)????????? vorrei farlo diventare android con una versione successiva di 2.2 ... se potete pure 4.3


( se dovete dare link .. date link originali nn falsi ... che nn devo fare abbonamenti: 10 euro di ricarica o vincere una ricarica ..... nn metteteliiii)

Mi dispiace, ma non esistono versioni superiori alla 2.2 per l'858, al massimo puoi andare, su rom cucinate.
 
Riferimento: come posso fare l' upgrade del mio cellualare android 2.2 (vodafone 858 smart

cos' e' il rom cucinate?
 
Riferimento: come posso fare l' upgrade del mio cellualare android 2.2 (vodafone 858 smart

Non funziona lo stesso ci ho provato pure con Roma cucinate