• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Come posso fare una intro e poi metterla in un video con il cellulare?

TornadoFox

Nuovo utente
Autore del topic
18 Settembre 2015
21
11
Miglior risposta
0
Salve utenti di Sciax2,

Ho iniziato a fare video su youtube ed è una cosa molto semplice da fare, basta avere un' app, fare il video e caricarlo sul mio canale.

Siccome tutti gli youtuber usano un intro per far rendere più bello il video e per molti altri motivi, io volevo farne/crearne una e metterla in un video. Purtroppo non so farlo e mi sono rivolto su questa community che mi ha consigliato un mio amico.

Se c'è qualche volontario che a pazienza e vuol darmi una mano, gliene sarei molto grato.
Ho detto tutto quello che c'era da dire, spero che qualcuno voglia darmi una mano.
 
Puoi usare benissimo un'intro già fatta, basta scaricarla e editarla con il nome del proprio canale altrimenti esiste un sito dove c'è una base di intro creata, dove puoi editarla e farla ancora più accattivante per il tuo canale.

Questo è il sito per creare/editare una intro
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se non riesci prova a seguire questo video tutorial:
[video=youtube;p_DhtEmUoFY]https://www.youtube.com/watch?v=p_DhtEmUoFY[/video]
 
Sposto la discussione in assistenza tecnica della categoria grafica ^^
 
Dice che la cosa gratis è disabilitata..

- - - Aggiornato - - -

Puoi usare benissimo un'intro già fatta, basta scaricarla e editarla con il nome del proprio canale altrimenti esiste un sito dove c'è una base di intro creata, dove puoi editarla e farla ancora più accattivante per il tuo canale.

Questo è il sito per creare/editare una intro
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se non riesci prova a seguire questo video tutorial:
[video=youtube;p_DhtEmUoFY]https://www.youtube.com/watch?v=p_DhtEmUoFY[/video]

Dovrei pagare per fare la intro...
 
Se hai iphone usa iMovie è gratis metti intro e video sul telefono apri la app inserisci intro e poi il video salva e hai finito