Problema risolto Come posso farmi notare in un retro habbo per diventare Game o Competition/Event Manager?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AnnaLoni

Utente Attivo
Autore del topic
11 Agosto 2013
370
0
Miglior risposta
0
Ditemi per questi 2 ruoli come devo fare per farmi notare grazie.
 
Re: Come posso farmi notare in un retro habbo per diventare Game o Competition/Event Manag

Game Manager: spiegare di tua spontanea volontà agli arbitri come perfezionare il gioco, come dovrebbero condurlo.

Competition Manager: suggerire spesso nuove competizioni e imparare i codici html.(correggere anche qualche news che viene postata)

Event Manager: stessa cosa del competition devi suggerire e sapere i codici html.
 
Re: Come posso farmi notare in un retro habbo per diventare Game o Competition/Event Manag

@System10, si lo so di cosa si occupano i ruoli in un retro, ma dico come faccio a farmi notare dai founder del retro in modo tale che mi ranka in prova per uno di quei ruoli?
 
Re: Come posso farmi notare in un retro habbo per diventare Game o Competition/Event Manag

@System10, si lo so di cosa si occupano i ruoli in un retro, ma dico come faccio a farmi notare dai founder del retro in modo tale che mi ranka in prova per uno di quei ruoli?
Dipende dal fondatore, la cosa è altamente soggettiva.. quando ero un piccolo nabbetto usavo queste tecniche per farmi rankare in prova.. ^^
 
Re: Come posso farmi notare in un retro habbo per diventare Game o Competition/Event Manag

@AnnaLoni Spero sia stato tutto chiaro posso ritenerlo un problema risolto? :emoji_slight_smile:
 
Re: Come posso farmi notare in un retro habbo per diventare Game o Competition/Event Manag

grazie, problema risolto @orlando1994 puoi chiudere.
 
Re: Come posso farmi notare in un retro habbo per diventare Game o Competition/Event Manag

Chiudo thread come problema risolto, sono felice che ti sono state chiarite le idee :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.