Problema risolto Come posso iniziare per un server roleplay?

xxCiroxx

Nuovo utente
Autore del topic
7 Settembre 2013
43
9
Miglior risposta
0
Salve a tutti mi chiamo ciro e vorrei far rinascere il roleplay con un bellissimo server,dopo la chiusura di ocean view volevo rinnovare tutto ciò.
Da dove devo iniziare? premetto che non sono molto pratico con panwo al massimo riesco ad cambiare il nome della gm predefinita...mi guidate su come e dove cambiare comandi e metterli? grazie
 
Che comandi, che sistemi vorresti fare ?
Ti consiglio di iniziare da una gamamode deathmatch.
 
Salve a tutti mi chiamo ciro e vorrei far rinascere il roleplay con un bellissimo server,dopo la chiusura di ocean view volevo rinnovare tutto ciò.
Da dove devo iniziare? premetto che non sono molto pratico con panwo al massimo riesco ad cambiare il nome della gm predefinita...mi guidate su come e dove cambiare comandi e metterli? grazie

Quoto il messaggio di Hamburger, se non sei un esperto del pawn non bisogna seguire tutorial e cavolate varie, bisogna prendersi la wiki e smanettare una gamemode (preferibilmente DM) e con la pratica riuscirai ad imparare.
PS: Magari prendi una gamemode DM/Stunt e cerchi di capire le funzioni ect..
PS2: E' un parere personale per come imparare il pawn.
 
Scusatemi ma perchè deathmatch?? se prendo una gm già fatta e poi man mano cambio i comandi ? che ne pensate?

- - - Aggiornato - - -

Scusatemi... aggiungo vorrei fare un sistema RP quindi fazioni e comandi tipo /me /do ecc spawn dei veicoli banca e chi ne ha ne metta...
 
Scusatemi ma perchè deathmatch?? se prendo una gm già fatta e poi man mano cambio i comandi ? che ne pensate?

- - - Aggiornato - - -

Scusatemi... aggiungo vorrei fare un sistema RP quindi fazioni e comandi tipo /me /do ecc spawn dei veicoli banca e chi ne ha ne metta...

Se non sei molto pratico nel pawn come pretendi di fare ciò che vuoi fare?
Io ti ho consigliato di smanettare una gamemode DM (che è più semplice di una RP), successivamente crei una GM DM o se ti senti proprio preparato puoi iniziare direttamente con l'RP e successivamente fai ciò che vuoi.
PS: Sono dei consigli eh, poi come vuoi fare fai.
 
Capisco... ho preso una gm RP "Panama city" fixata al 100% come dicono loro soltanto ho trovato alcuni bug come il cancello che non si apre e il porto d'armi,secondo voi potrei aggiustare un server del genere?

- - - Aggiornato - - -

Se qualcuno mi vorrebbe aiutare...mi farebbe piacere.. aggiungetemi su skype se volete..
ciro062012
 
Capisco... ho preso una gm RP "Panama city" fixata al 100% come dicono loro soltanto ho trovato alcuni bug come il cancello che non si apre e il porto d'armi,secondo voi potrei aggiustare un server del genere?

- - - Aggiornato - - -

Se qualcuno mi vorrebbe aiutare...mi farebbe piacere.. aggiungetemi su skype se volete..
ciro062012

Io non mi intendo di pawn, ti ho solo dato dei consigli su come impararlo perche volevo imparare il pawn anche io e mi sono stati dati questi consigli.
 
Vabene...grazie mille ^^

- - - Aggiornato - - -

Sapete come si inserisce l'image del simbolo "j" per poi se vai sopra sta scritto /servizio ????
 
Vabene...grazie mille ^^

- - - Aggiornato - - -

Sapete come si inserisce l'image del simbolo "j" per poi se vai sopra sta scritto /servizio ????

Non diamo assitenza in privato, solo qui sul forum.
Comuqnue tornando a noi spiegati meglio cos'è quella "j"?
 
Scusa Hamburger per il doppio post... sarebbe il simbolo giallo per i lservizio oppure per entrare nei interior delle fazioni...mi sta aiutando già un ragazzo stesso del forum...è difficile mappare il gioco?
 
No, non è difficile bisogna scaricarsi il programma per mappare.
Ho capito bene, hai risolto ?
 
Vabene grazie mille! xD proverò a fare tutto ciò grazie per l'aiuto e per la pazienza <3
 
Se hai bisogno di aiuto, crea un altro topic, siamo qui per dare assistenza è sempre un piacere.
Sposto e rinomino, problema risolto.