• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Come Posso mettere le targhette ai Gruppi? Mybb

DarkKB

Utente Esperto
Autore del topic
22 Maggio 2014
1.225
89
Miglior risposta
18
Save raga,come posso mettere le targhette con i Ruoli ai gruppi? Come ad esempio al gruppo amministratore esce la targhetta amministratore,in oltre mi servirebbe anche il Plugin per visualizzare più targhette.. grazie @Cix10 etc
 
@DarkKB per mettere le targhette ai gruppi devi andare nel pannelllo di controllo -> Users & Groups -> Groups poi devi modificare il gruppo che vuoi inserendo in usergroup images il link della targhetta
Per mettere piu targhette devi usare questo plugin:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
@DarkKB che versione di mybb stai utilizzando?
Potresti mettere l'immagine della targhetta al posto della stella mettendo come numero stelle 1
 
Ptm veramente questa discussione non e stata chiusa e questo vuol dire che l'autore non ha ancora risolto...

In verità l'autore non ha aggiunto ulteriori informazioni al suo problema e sono passati due mesi.
Il tuo messaggio non ha dato ulteriori indicazioni alla soluzione del problema. Dal regolamento
4.3 - Post e thread inutili

Ogni thread deve avere uno scopo o un argomento da trattare (fatta eccezione della Zona Cazzeggio) e ogni post deve essere pertinente all'argomento trattato.

Un thread viene valutato inutile, ovvero sanzionabile, se:
  • Tratta un argomento senza un senso o per puro cazzeggio;
  • Tratta un argomento già trattato e risolto in precedenti thread
  • Ha come scopo quello di richiedere assistenza tramite mezzi esterni al forum (Skype, MSN, ecc...);

Un post viene valutato inutile, ovvero sanzionabile, se:
  • Non è pertinente all'argomento trattato dal thread;
  • Non ha uno scopo, ovvero è per puro cazzeggio;
  • E' monoriga come un semplice "Segnalo, Quoto, entro ecc.” o con una semplice emoticon;
  • Faccia risalire un thread obsoleto;
  • Non serva allo sviluppo della discussione (Esempio. "Non so, chiedi a Tizio");

N.B.: I thread riguardanti l'assistenza tecnica devono essere postati nelle sezioni adeguate all'argomento trattato.
 
Va bene; non voglio farmi nemico lo staff di Sciax
Non è questione di farsi nemico lo staff... è questione che se invii un messaggio in una discussione vecchia senza dare maggiori informazioni, per me e per il regolamento questo è inutile.
Se invece vuoi dare spiegazioni ulteriori utili alla risoluzione del problema va benissimo.
 
Non è questione di farsi nemico lo staff... è questione che se invii un messaggio in una discussione vecchia senza dare maggiori informazioni, per me e per il regolamento questo è inutile.
Se invece vuoi dare spiegazioni ulteriori utili alla risoluzione del problema va benissimo.

La mia intenzione era proprio quella... Comunque sotto alle icone dello star deve esserci "Immagine del gruppo" e li inserisci la targhetta @DarkKB