Domanda Come posso navigare in internet dal cellulare usando il modem del pc?

Tonippo

Nuovo utente
Autore del topic
19 Aprile 2010
7
0
Miglior risposta
0
Ho provato collegando il mio telefono [LG Tribe] al pc e selezionando l'opzione modem da connettività, ho provato e mi hanno mangiato 1.50€ per mezzo secondo di navigazione °_°
Come posso navigare usando il modem del pc e non utilizzando il credito della SIM? :rox:
 
Ciao,

con un LG la vedo dura trovare programmini che facciano quello che vuoi tu.
In pratica il pc fa da router e tu attraverso bluetooth ti connetti al pc e navighi.
Sul cellulare però deve essere installato un programma che è compatibile solo con i nokia.
Per LG da quanto io ricordi, non esistono programmi simili.
Se tu poi lo vuoi fare via cavo è lo stesso discorso, serve un programmino da installare sia sul cellulare che sul computer ( via cavo comunque mi sembra veramente intulle).
 
Ogni telefono ha la sua applicazione cercala su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

io ho un iphone e c'è l0applicazione anchioa vevo il tuo problema
 
Dimmi se ho capito bene: la tua richiesta è quella di collegarti ad internet usando il modem di casa, utilizzando quindi lo schermo del tuo LG solo come display diciamo per visualizzare la pagina? Se a casa hai una ete wifi, e il tuo Tribe avesse il wifi, certo, sarebbe tutto più facile!!! Che io sappia non esistono programmi che soddisfano le tue richieste, e come hai detto tu credo che l'unica cosa che è in grado di fare è il thethering via cavo o blth (mangiandoti soldi dalla simcard se non hai una bella tariffona internet :emoji_relieved:).
Hai provato con la suite che ti danno con il tuo LG?? :sisi: magari ci trovi qualcosa. Su internet comunque leggo uno su answers che dice di andare (non so dove) a menu-->connettività-->connessione usb-->selezioni la voce pcsinc e da lì dovrebbe succedere qualcosa :S Leggo comunque di molte risposte che dicono che non è possibile farlo...però a me sembra strano!
Cerca magari nella suite che ti danno col cell e datti una lettura al manuale, secondo me trovi qualcosa :sisi: