Problema Come posso procurarmi un anti DDOS?

GoD

Utente bannato
Autore del topic
1 Settembre 2009
224
0
Miglior risposta
0
Come posso procurarmi un anti DDOS? Il problema e che ho provato svariate guide ma rilevavano tutte virus tra cui anche Trojan.
 
Da quel che io sappia, non esistono antidoss, comunque System32 mi consigliò Zone Alarm, prova quello.
 
Antidoss gratis non c'è ne,gli unici sono a pagamento.
 
C'e solo quello a Pagamento di Valerio120 che costa ben 50 euro ::emoji_relieved:
 
O senò prova con questi ma dubito che funzionino
1)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

3)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per quanto riguarda i primi due, ti dico subito che hai un periodo di prova di 1 mese, dopo di che dovrai pagarli.

Per quanto riguarda l'ultimo, l'ho provato e non potegge neanche se gli invio 1 KB.

Io ti consiglio un Firewall, come ha detto COLUI CHE E' ASTRATTO, ZoneAlarm per esempio è buono, ma bisogna studiare un po' su come settarlo ;)
 
Ultima modifica:
Non sono veri Trojan e virus è normale che teli localizzi ti spiegherò il perkè in PM qua non si puo dire
 
Non sono veri Trojan e virus è normale che teli localizzi ti spiegherò il perkè in PM qua non si puo dire

Ma sarai tu che non lo vuoi dire,almeno che non sia un'alterazione della vera spiegazione :emoji_slight_smile:
 
Piuttosto che l'uso di un antidoss ti consiglio di cambiare la porta apache per non avere piu fastidi.